L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gomorra: a marzo la quarta stagione, si pensa già alla quinta

Gomorra: a marzo la quarta stagione, si pensa già alla quinta

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Gomorra: Marco D’Amore regista dello spin-off cinematografico su Ciro Di Marzio

La quarta stagione di Gomorra debutterà in Italia su Sky Atlantic il prossimo marzo. L’annuncio è stato dato con un videomessaggio, anche se non è stato rivelato per il momento il giorno preciso del debutto. Secondo quanto riportato da Ansa, inoltre, la produzione sta già pensando alla quinta stagione.

Gomorra 4

"L'ommo ca po' fa a meno di sapere quando inizia #Gomorra4 nun tene paura 'e niente!”

#GomorraLaSerie

Pubblicato da Sky Atlantic Italia su Venerdì 30 novembre 2018

Come sappiamo, la quarta stagione di Gomorra vedrà Marco D’Amore – aka Ciro Di Marzio – passare dietro la macchina da presa per la regia di alcuni episodi. Dietro la macchina da presa tornerà anche Francesca Comencini, che curerà la supervisione artistica nella nuova stagione raccogliendo il testimone da Stefano Sollima. Dirigeranno alcuni episodi anche Enrico Rosati, Ciro Visco e Claudio Cupellini. L’azione si svolgerà tra Napoli, Bologna e Londra.

ATTENZIONE: SPOILER

La terza stagione di Gomorra si è conclusa con la morte di Ciro. A Genny (Salvatore Esposito) e Patrizia (Cristiana Dell’Anna) il compito di stabilire un nuovo equilibrio nel sistema, mentre Enzo (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna) continuano a confermare la loro posizione nel centro di Napoli.

FINE SPOILER

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00NNKI9D4″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Suburra: in attesa della terza (e ultima) stagione, ecco il finale della seconda e il riassunto 28 Ottobre 2020 - 20:00

Come finisce Suburra? Cosa succedeva nell’ultimo episodio della stagione 2? Ecco il riassunto video in attesa della terza e ultima stagione della serie Netflix, in arrivo il 30 ottobre.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).