L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Godzilla Vs. Kong – Anche Shun Oguri entra nel cast

Godzilla Vs. Kong – Anche Shun Oguri entra nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anche Jessica Henwick nel cast di Godzilla Vs. Kong

C’è un’altra novità nel cast di Godzilla Vs. Kong, le cui riprese stanno per cominciare: Deadline riporta infatti che Shun Oguri ha ottenuto un ruolo nel cross-over, ma l’identità del suo personaggio – al solito – non è stata rivelata. Per il momento, gli altri attori coinvolti sono Millie Bobby Brown, Julian Dennison, Brian Tyree Henry, Demián Bichir, Alexander Skarsgård, Rebecca Hall e Jessica Henwick.

Shun Oguri è un attore giapponese che debuttò nel 1995 – quando aveva 13 anni – nella serie tv Hachidai Shogun Yoshimune, ma si fece notare soprattutto grazie alla parte di Noboru Yoshikawa in Great Teacher Onizuka. Il suo primo ruolo da protagonista risale al 2006, quando interpretò Shinichi Kudo nell’adattamento in live-action di Detective Conan, ma il suo ricco curriculum include anche vari film, come Lupin the 3rd, Crows Zero e Gintama. Al suo attivo c’è inoltre la regia del lungometraggio Surely Someday (2010), dove ha lavorato anche come attore. Godzilla Vs. Kong sarà il suo esordio hollywoodiano.

Alla regia del film ci sarà Adam Wingard, cineasta che ha mosso i primi passi nell’horror indipendente, dirigendo A Horrible Way to Die, You’re Next, The Guest, Blair Witch e alcuni episodi dei primi due V/H/S; il suo film più recente è l’adattamento in live action di Death Note. Godzilla Vs. Kong appartiene ovviamente allo stesso universo narrativo di Godzilla (2014), Kong: Skull Island (2017) e Godzilla: King of the Monsters, quest’ultimo in arrivo il 30 maggio 2019.

Godzilla Vs. Kong, invece, uscirà il 22 maggio 2020. La sceneggiatura proviene da una writers room capitanata da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi), e composta inoltre da Lindsey Beer (The Kingkiller Chronicles), Cat Vasko (Queen of the Air), T.S. Nowlin (Maze Runner, Pacific Rim: Uprising), J. Michael Straczynski (Changeling, Sense8), Patrick McKay e J.D. Payne (Star Trek Beyond).

LEGGI ANCHE:

Anche Rebecca Hall nel cast di Godzilla Vs. Kong

Alexander Skarsgård entra nel cast di Godzilla Vs. Kong

Demián Bichir entra nel cast di Godzilla Vs. Kong

Brian Tyree Henry entra nel cast di Godzilla Vs. Kong

Danai Gurira in trattative per Godzilla Vs. Kong

Julian Dennison nel cast di Godzilla Vs. Kong

Godzilla Vs. Kong sarà una gigantesca rissa tra mostri, parola di Adam Wingard

Adam Wingard alla regia di Godzilla Vs. Kong

Fonte: ComicBook.com

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).