L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gloria Bell – Julianne Moore nel remake di Sebastián Lelio, trailer

Gloria Bell – Julianne Moore nel remake di Sebastián Lelio, trailer

Di Marlen Vazzoler

Julianne Moore è la protagonista di Gloria Bell, il remake di Gloria sempre diretto dal regista argentino-cileno Sebastián Lelio.

La pellicola in arrivo nelle sale americane questa primavera, racconta la storia di una donna divorziata che incontra un uomo amore (John Turturro).

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
La sinossi:

Gloria (Julianne Moore) è una divorziata con uno spirito libero che trascorre le sue giornate con un onesto lavoro d’ufficio e le notti sulla pista da ballo, scatenandosi con gioia per i club di Los Angeles. Dopo aver incontrato Arnold (John Turturro) in una serata fuori, si ritrova in una nuova inaspettata storia d’amore, piena delle gioie dell’amore in erba e delle complicazioni del frequentarsi, dell’identità e della famiglia.
Dal regista premio Oscar Sebastián Lelio (A Fantastic Woman, Disobedience) arriva una sofisticata commedia romantica che mostra come l’amore può colpire in qualsiasi momento, le relazioni non sono mai semplici e niente può farti buttarti giù fino a quando continui a ballare.

Nel cast Julianne Moore, John Turturro, Michael Cera, Caren Pistorius, Brad Garrett, Jeanne Tripplehorn, Rita Wilson e Holland Taylor.

Gloria Bell verrà distribuito nelle sale americane dall’8 marzo 2019.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and The Winter Soldier: ci sarà una seconda stagione? 20 Aprile 2021 - 20:13

Manca un episodio alla fine di The Falcon and the Winter Soldier e in molti si stanno chiedendo se la serie tornerà su Disney+ con una seconda stagione.

Marvel’s Secret Invasion: Quale personaggio interpreterà Olivia Colman nel MCU? 20 Aprile 2021 - 20:10

Olivia Colman è in trattative con per entrare nel Marvel Cinematic Universe: quale ruolo potrebbe esserle stato proposto?

Mortal Kombat: guarda i primi sette minuti del film! 20 Aprile 2021 - 19:50

Il film, prodotto da James Wan, arriverà nelle sale americane e su HBO Max il 23 aprile

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.