L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gloria Bell – Julianne Moore nel remake di Sebastián Lelio, trailer

Gloria Bell – Julianne Moore nel remake di Sebastián Lelio, trailer

Di Marlen Vazzoler

Julianne Moore è la protagonista di Gloria Bell, il remake di Gloria sempre diretto dal regista argentino-cileno Sebastián Lelio.

La pellicola in arrivo nelle sale americane questa primavera, racconta la storia di una donna divorziata che incontra un uomo amore (John Turturro).

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
La sinossi:

Gloria (Julianne Moore) è una divorziata con uno spirito libero che trascorre le sue giornate con un onesto lavoro d’ufficio e le notti sulla pista da ballo, scatenandosi con gioia per i club di Los Angeles. Dopo aver incontrato Arnold (John Turturro) in una serata fuori, si ritrova in una nuova inaspettata storia d’amore, piena delle gioie dell’amore in erba e delle complicazioni del frequentarsi, dell’identità e della famiglia.
Dal regista premio Oscar Sebastián Lelio (A Fantastic Woman, Disobedience) arriva una sofisticata commedia romantica che mostra come l’amore può colpire in qualsiasi momento, le relazioni non sono mai semplici e niente può farti buttarti giù fino a quando continui a ballare.

Nel cast Julianne Moore, John Turturro, Michael Cera, Caren Pistorius, Brad Garrett, Jeanne Tripplehorn, Rita Wilson e Holland Taylor.

Gloria Bell verrà distribuito nelle sale americane dall’8 marzo 2019.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).