L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gina Carano raggiunge Pedro Pascal in The Mandalorian, la serie TV di Star Wars

Gina Carano raggiunge Pedro Pascal in The Mandalorian, la serie TV di Star Wars

Di Giulio Frafuso

Gina Carano è ufficialmente entrata nel cast della serie TV The Mandalorian, spin-off dell’universo di Star Wars. L’attrice apprezzata protagonista di Haywire di Steven Soderbergh raggiunge così Pedro Pascal, annunciato pochissimi giorni fa.

The Mandalorian andrà in onda sul canale streaming Disney+, che verrà ufficialmente lanciato il prossimo anno dalla Major. A scrivere lo show ha pensato Jon Favreau (Iron Man, Il libro della giungla, che la produrrà anche insieme a Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Dave Filoni. Quest’ultimo dirigerà anche alcuni episodi. Altri registi contattati per completare la serie sono Taika Waititi, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa e Deborah Chow.

A livello di arco temporale The Mandalorian sarà ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine, momento in cui un nuovo guerriero si alzerà dalla folla per combattere.

Oltre che in Haywyre Gina Carano ha recitato in altri successi di botteghino come il primo Deadpool e il sesto Fast & Furious. Poi comparirà anche in Madness in the Method diretto da Jason Mewes e in Daughter of the Wolf, dove reciterà accanto a Richard Dreyfuss.

Fonte: Hollywood Reporter

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Batgirl: un lungo video mostra le riprese del film (e un infuocato Brendan Fraser) 8 Agosto 2022 - 12:15

Un lungo video dal set mostra la riprese di Batgirl, il film con Leslie Grace recentemente cancellato da Warner.

The Punisher, Rosario Dawson conferma il ritorno di Jon Bernthal? 8 Agosto 2022 - 11:30

Durante una convention, Rosario Dawson ha detto che The Punisher tornerà, e che lei stessa vorrebbe interpretare ancora Claire Temple.

Addio a Roger E. Mosley, T.C. nella serie Magnum P.I. 8 Agosto 2022 - 10:36

Noto soprattutto per il ruolo del pilota di elicotteri T.C. in Magnum P.I., Roger E. Mosley aveva interpretato svariate serie e film

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.