L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gina Carano raggiunge Pedro Pascal in The Mandalorian, la serie TV di Star Wars

Gina Carano raggiunge Pedro Pascal in The Mandalorian, la serie TV di Star Wars

Di Giulio Frafuso

Gina Carano è ufficialmente entrata nel cast della serie TV The Mandalorian, spin-off dell’universo di Star Wars. L’attrice apprezzata protagonista di Haywire di Steven Soderbergh raggiunge così Pedro Pascal, annunciato pochissimi giorni fa.

The Mandalorian andrà in onda sul canale streaming Disney+, che verrà ufficialmente lanciato il prossimo anno dalla Major. A scrivere lo show ha pensato Jon Favreau (Iron Man, Il libro della giungla, che la produrrà anche insieme a Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Dave Filoni. Quest’ultimo dirigerà anche alcuni episodi. Altri registi contattati per completare la serie sono Taika Waititi, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa e Deborah Chow.

A livello di arco temporale The Mandalorian sarà ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine, momento in cui un nuovo guerriero si alzerà dalla folla per combattere.

Oltre che in Haywyre Gina Carano ha recitato in altri successi di botteghino come il primo Deadpool e il sesto Fast & Furious. Poi comparirà anche in Madness in the Method diretto da Jason Mewes e in Daughter of the Wolf, dove reciterà accanto a Richard Dreyfuss.

Fonte: Hollywood Reporter

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Carnival Row – Una featurette ci porta alla scoperta delle scenografie 17 Settembre 2019 - 14:15

Amazon ha pubblicato una featurette dedicata alle scenografie di Carnival Row, la serie thriller/fantasy uscita di recente su Prime Video.

No Time to Die: ben tre Aston Martin sul set di 007 a Matera 17 Settembre 2019 - 13:15

Ben tre Aston Martin nelle nuove foto dal set di Matera di No Time to Die, il prossimo capitolo della saga 007 attualmente in lavorazione.

Sophie Turner con Corey Hawkins in Survive: sarà il suo primo ruolo televisivo dopo Game of Thrones 17 Settembre 2019 - 12:30

Sophie Turner torna sul piccolo schermo dopo l'epilogo di Game of Thrones: sarà co-protagonista di Survive, serie Quibi con Corey Hawkins.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.