L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gina Carano raggiunge Pedro Pascal in The Mandalorian, la serie TV di Star Wars

Gina Carano raggiunge Pedro Pascal in The Mandalorian, la serie TV di Star Wars

Di Giulio Frafuso

Gina Carano è ufficialmente entrata nel cast della serie TV The Mandalorian, spin-off dell’universo di Star Wars. L’attrice apprezzata protagonista di Haywire di Steven Soderbergh raggiunge così Pedro Pascal, annunciato pochissimi giorni fa.

The Mandalorian andrà in onda sul canale streaming Disney+, che verrà ufficialmente lanciato il prossimo anno dalla Major. A scrivere lo show ha pensato Jon Favreau (Iron Man, Il libro della giungla, che la produrrà anche insieme a Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Dave Filoni. Quest’ultimo dirigerà anche alcuni episodi. Altri registi contattati per completare la serie sono Taika Waititi, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa e Deborah Chow.

A livello di arco temporale The Mandalorian sarà ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine, momento in cui un nuovo guerriero si alzerà dalla folla per combattere.

Oltre che in Haywyre Gina Carano ha recitato in altri successi di botteghino come il primo Deadpool e il sesto Fast & Furious. Poi comparirà anche in Madness in the Method diretto da Jason Mewes e in Daughter of the Wolf, dove reciterà accanto a Richard Dreyfuss.

Fonte: Hollywood Reporter

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 23 al 30 aprile 23 Aprile 2021 - 10:01

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Mortal Kombat – La fatality di Jax contro Reiko nella nuova clip 23 Aprile 2021 - 9:45

Jax usa le sue braccia bioniche per "finire" Reiko nella nuova clip di Mortal Kombat, in uscita oggi nelle sale americane e su HBO Max.

Indiana Jones 5: Thomas Kretschmann nel cast 23 Aprile 2021 - 9:40

Procede il casting di Indiana Jones 5. L'attore tedesco Thomas Kretschmann interpreterà un ruolo misterioso

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?