Game of Thrones terminerà il prossimo anno, la stagione finale andrà in onda ad aprile 2019. Ma dopo la fine, avremo la possibilità di vedere una speciale reunion del cast. Ci saranno anche gli attori storici, i membri del cast che hanno lasciato la serie durante le prime stagioni a causa delle morte dei loro personaggi.
Tra i partecipanti alla reunion ci sarà anche Sean Bean. Lo speciale è stato filmato all’inizio di quest’anno a Belfast e non andrà in onda su HBO, come riportato da alcuni media in precedenza, ma sarà disponibile nel cofanetto DVD e Blu-Ray dell’ultima stagione.
La reunion ci darà la possibilità di vedere il cast della serie di nuovo insieme. Sarà sicuramente una bella occasione per dire addio allo show, con momenti in cui gli attori rifletteranno sull’importanza della serie e sul percorso dei loro personaggi.
Tra gli speciali ritorni nell’ottava stagione, ci aspettiamo di vedere Spettro, il meta-lupo di Jon Snow. A confermarlo è stato Joe Bauer, il supervisor degli effetti speciali della serie.
Il box set con la speciale reunion del cast di Game of Thrones verrà rilasciato poco dopo la messa in onda della stagione finale. Non abbiamo ancora una data di lancio per i nuovi episodi, solo il mese (aprile).
Cosa vi aspettate dalla reunion di Game of Thrones e, soprattutto, dalla stagione finale?
Fonte: TVLine
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.