L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones 8: nuovi dettagli sulla speciale reunion con tutto il cast

Game of Thrones 8: nuovi dettagli sulla speciale reunion con tutto il cast

Di Luigi Toto

Game of Thrones terminerà il prossimo anno, la stagione finale andrà in onda ad aprile 2019. Ma dopo la fine, avremo la possibilità di vedere una speciale reunion del cast. Ci saranno anche gli attori storici, i membri del cast che hanno lasciato la serie durante le prime stagioni a causa delle morte dei loro personaggi.

Tra i partecipanti alla reunion ci sarà anche Sean Bean. Lo speciale è stato filmato all’inizio di quest’anno a Belfast e non andrà in onda su HBO, come riportato da alcuni media in precedenza, ma sarà disponibile nel cofanetto DVD e Blu-Ray dell’ultima stagione.

La reunion ci darà la possibilità di vedere il cast della serie di nuovo insieme. Sarà sicuramente una bella occasione per dire addio allo show, con momenti in cui gli attori rifletteranno sull’importanza della serie e sul percorso dei loro personaggi.

Un ritorno atteso

Game of Thrones 8

Tra gli speciali ritorni nell’ottava stagione, ci aspettiamo di vedere Spettro, il meta-lupo di Jon Snow. A confermarlo è stato Joe Bauer, il supervisor degli effetti speciali della serie.

Il box set con la speciale reunion del cast di Game of Thrones verrà rilasciato poco dopo la messa in onda della stagione finale. Non abbiamo ancora una data di lancio per i nuovi episodi, solo il mese (aprile).

Cosa vi aspettate dalla reunion di Game of Thrones e, soprattutto, dalla stagione finale?

Fonte: TVLine

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

AnimeStorie: l’epopea e le emozioni di Ken il Guerriero 20 Settembre 2019 - 16:25

Arriva su Radio Screenweek la nuova rubrica dedicata agli anime che hanno fatto la storia della TV!

Antlers: il trailer italiano dell’horror prodotto da Guillermo del Toro 20 Settembre 2019 - 16:15

Ecco il trailer italiano di Antlers, il nuovo horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, in arrivo nelle nostre sale nel 2020.

Per i 25 anni di Friends Google si riempie di easter egg! 20 Settembre 2019 - 16:07

Anche Google festeggia i 25 anni di Friends! Il motore di ricerca celebra la serie cult con una serie di easter egg dedicati ai protagonisti Chandler, Monica, Ross, Rachel, Joey e Phoebe.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?