L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones 8: nuovi dettagli sulla speciale reunion con tutto il cast

Game of Thrones 8: nuovi dettagli sulla speciale reunion con tutto il cast

Di Luigi Toto

Game of Thrones terminerà il prossimo anno, la stagione finale andrà in onda ad aprile 2019. Ma dopo la fine, avremo la possibilità di vedere una speciale reunion del cast. Ci saranno anche gli attori storici, i membri del cast che hanno lasciato la serie durante le prime stagioni a causa delle morte dei loro personaggi.

Tra i partecipanti alla reunion ci sarà anche Sean Bean. Lo speciale è stato filmato all’inizio di quest’anno a Belfast e non andrà in onda su HBO, come riportato da alcuni media in precedenza, ma sarà disponibile nel cofanetto DVD e Blu-Ray dell’ultima stagione.

La reunion ci darà la possibilità di vedere il cast della serie di nuovo insieme. Sarà sicuramente una bella occasione per dire addio allo show, con momenti in cui gli attori rifletteranno sull’importanza della serie e sul percorso dei loro personaggi.

Un ritorno atteso

Game of Thrones 8

Tra gli speciali ritorni nell’ottava stagione, ci aspettiamo di vedere Spettro, il meta-lupo di Jon Snow. A confermarlo è stato Joe Bauer, il supervisor degli effetti speciali della serie.

Il box set con la speciale reunion del cast di Game of Thrones verrà rilasciato poco dopo la messa in onda della stagione finale. Non abbiamo ancora una data di lancio per i nuovi episodi, solo il mese (aprile).

Cosa vi aspettate dalla reunion di Game of Thrones e, soprattutto, dalla stagione finale?

Fonte: TVLine

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.