L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones 8: nuovi dettagli sulla più grande battaglia della serie

Game of Thrones 8: nuovi dettagli sulla più grande battaglia della serie

Di Luigi Toto

Nella stagione finale di Game of Thrones, in onda nel 2019, vedremo quella che il cast anticipa come “la più grande ed epica battaglia mai mostrata nella serie”. Secondo i primi dettagli, ci sono volute intere settimane per girare la sequenza.

Lo scorso aprile, Jonathan Quinlan, assistente di regia, aveva ringraziato i produttori della serie e le persone coinvolte nella realizzazione della sequenza. 55 notti di fila, tra il freddo, la neve, la pioggia e il fango. La battaglia è stata filmata nell’Irlanda del Nord, tra Toome e Maghearmore Quarry.

Grazie al servizio di Entertainment Weekly, abbiamo ora più informazioni sulla scena in questione:

La battaglia sarà contro il Night King e il suo esercito e in realtà ha previsto molti più giorni di riprese (rispetto ai 55 dichiarati) perché alcune scene sono state girate all’interno degli studios. Il risultato finale è incredibile, secondo Peter Dinklage lo scontro sarà “brutale.” L’attore ha poi aggiunto “farà sembrare la Battaglia dei Bastardi una passeggiata al Luna Park”.

Game of Thrones 8

Lo scontro sarà anche presentato sotto il punto di vista dei vari personaggi, mentre cercano di sopravvivere. Non tutti ne usciranno vivi. Sophie Turner aveva anticipato che l’ultima stagione sarà la più brutale e sanguinosa nella storia di Game of Thrones.

L’ultima stagione della serie, che si aprirà – secondo le prime anticipazioni – con l’arrivo di Daenerys a Grande Inverno, sarà composta da 6 episodi. È già in lavorazione uno spin-off ambientato durante l’Eta degli Eroi (Naomi Watts sarà nel cast), mentre altri quattro prequel sono nelle prime fasi di ideazione.

Fonte

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canaleScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).