L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones 8: ecco quanto dureranno i nuovi episodi

Game of Thrones 8: ecco quanto dureranno i nuovi episodi

Di Luigi Toto

David Nutter, regista di Game of Thrones, si è lasciato sfuggire qualche dettaglio interessante sulla stagione finale della serie in un AMA di Reddit. Secondo Nutter, gli episodi della stagione finale, che debutterà ad aprile 2019, avranno una durata che supererà i 60 minuti. Ogni episodio sarà più lungo rispetto a quelli delle stagioni passate.

Non aspettatevi episodi da 2 ore, ma sicuramente ce ne saranno un paio che dureranno circa 90 minuti. Quando gli è stato chiesto di descrivere la stagione finale, Nutter ha scritto: “è spettacolare, d’ispirazione e soddisfacente”. Tre aggettivi che ci fanno ben sperare.

Game of Thrones 8

Game of Thrones 8 – Le dichiarazioni di David Nutter

Un fan ha chiesto se ci sarà qualche sorpresa che si avvicina ai twist del Red Wedding. Nutter ha risposto di prepararsi, perché ci sarà qualcosa di molto speciale. (Non sappiamo se sia una buona cosa in questo caso).

Riguardo al finale dello show e se sia soddisfatto del risultato:

Sono completamente soddisfatto del modo in cui la stagione 8 termina. Penso che gli showrunner David Benioff e Dan Weiss abbiano fatto un lavoro incredibile, hanno sicuramente preso in considerazione ciò che i fan vogliono, restando comunque fedeli a ciò che è giusto per la storia. Garantisco che ci saranno molte sorprese e momenti scioccanti.

Il regista ci dà anche un’altra anticipazione. L’esercito dei White Walkers non sarà l’unica minaccia che i personaggi dovranno affrontare nella stagione 8, dovranno anche combattere tra di loro.

Fonte

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canaleScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs. Kong – I titani si affrontano nei nuovi poster 8 Marzo 2021 - 14:15

Il Re dei Mostri e l'Ottava Meraviglia del Mondo si preparano allo scontro nei nuovi poster di Godzilla Vs. Kong, in uscita a fine mese negli Stati Uniti.

The Pale Blue Eye: Netflix acquista il thriller gotico con Christian Bale 8 Marzo 2021 - 13:15

Il film, diretto da Scott Cooper e tratto dal romanzo di Louis Bayard, è stato acquistato all'European Film Market per una cifra record

Top Streaming: da WandaVision a Ginny & Georgia, le serie tv e i film più visti negli ultimi sette giorni 8 Marzo 2021 - 13:10

Quali sono i contenuti più visti su Netflix e Disney+ negli ultimi sette giorni? Ecco le Top 10 divise per film e serie tv.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.