L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones 8: ecco quanto dureranno i nuovi episodi

Game of Thrones 8: ecco quanto dureranno i nuovi episodi

Di Luigi Toto

David Nutter, regista di Game of Thrones, si è lasciato sfuggire qualche dettaglio interessante sulla stagione finale della serie in un AMA di Reddit. Secondo Nutter, gli episodi della stagione finale, che debutterà ad aprile 2019, avranno una durata che supererà i 60 minuti. Ogni episodio sarà più lungo rispetto a quelli delle stagioni passate.

Non aspettatevi episodi da 2 ore, ma sicuramente ce ne saranno un paio che dureranno circa 90 minuti. Quando gli è stato chiesto di descrivere la stagione finale, Nutter ha scritto: “è spettacolare, d’ispirazione e soddisfacente”. Tre aggettivi che ci fanno ben sperare.

Game of Thrones 8

Game of Thrones 8 – Le dichiarazioni di David Nutter

Un fan ha chiesto se ci sarà qualche sorpresa che si avvicina ai twist del Red Wedding. Nutter ha risposto di prepararsi, perché ci sarà qualcosa di molto speciale. (Non sappiamo se sia una buona cosa in questo caso).

Riguardo al finale dello show e se sia soddisfatto del risultato:

Sono completamente soddisfatto del modo in cui la stagione 8 termina. Penso che gli showrunner David Benioff e Dan Weiss abbiano fatto un lavoro incredibile, hanno sicuramente preso in considerazione ciò che i fan vogliono, restando comunque fedeli a ciò che è giusto per la storia. Garantisco che ci saranno molte sorprese e momenti scioccanti.

Il regista ci dà anche un’altra anticipazione. L’esercito dei White Walkers non sarà l’unica minaccia che i personaggi dovranno affrontare nella stagione 8, dovranno anche combattere tra di loro.

Fonte

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canaleScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cassian Andor: Adria Arjona si unisce al cast della serie targata Disney+ 10 Agosto 2020 - 21:45

Adria Arjona (6 Underground, Morbius) si unisce al cast della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, il personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Shawn Ashmore da X-Men a The Boys 2, sarà Lamplighter 10 Agosto 2020 - 21:00

Nel cast della seconda stagione di The Boys troveremo anche Shawn Ashmore. L’attore interpreterà Lamplighter/Fiaccola.

Fargo: a settembre il debutto della stagione 4 10 Agosto 2020 - 20:52

FX ha comunicato la nuova data di debutto della quarta stagione di Fargo: 27 settembre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.