L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones 8: ecco quanto dureranno i nuovi episodi

Game of Thrones 8: ecco quanto dureranno i nuovi episodi

Di Luigi Toto

David Nutter, regista di Game of Thrones, si è lasciato sfuggire qualche dettaglio interessante sulla stagione finale della serie in un AMA di Reddit. Secondo Nutter, gli episodi della stagione finale, che debutterà ad aprile 2019, avranno una durata che supererà i 60 minuti. Ogni episodio sarà più lungo rispetto a quelli delle stagioni passate.

Non aspettatevi episodi da 2 ore, ma sicuramente ce ne saranno un paio che dureranno circa 90 minuti. Quando gli è stato chiesto di descrivere la stagione finale, Nutter ha scritto: “è spettacolare, d’ispirazione e soddisfacente”. Tre aggettivi che ci fanno ben sperare.

Game of Thrones 8

Game of Thrones 8 – Le dichiarazioni di David Nutter

Un fan ha chiesto se ci sarà qualche sorpresa che si avvicina ai twist del Red Wedding. Nutter ha risposto di prepararsi, perché ci sarà qualcosa di molto speciale. (Non sappiamo se sia una buona cosa in questo caso).

Riguardo al finale dello show e se sia soddisfatto del risultato:

Sono completamente soddisfatto del modo in cui la stagione 8 termina. Penso che gli showrunner David Benioff e Dan Weiss abbiano fatto un lavoro incredibile, hanno sicuramente preso in considerazione ciò che i fan vogliono, restando comunque fedeli a ciò che è giusto per la storia. Garantisco che ci saranno molte sorprese e momenti scioccanti.

Il regista ci dà anche un’altra anticipazione. L’esercito dei White Walkers non sarà l’unica minaccia che i personaggi dovranno affrontare nella stagione 8, dovranno anche combattere tra di loro.

Fonte

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canaleScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Garret Dillahunt e Scoot McNairy in Blonde, film su Marilyn Monroe 20 Settembre 2019 - 0:14

Alla regia Andrew Dominik, alla produzione Brad Pitt.

Mayim Bialik e Jim Parsons ancora insieme per la sitcom Carla 19 Settembre 2019 - 23:53

Si tratta del remake americano dello show britannico Miranda.

Joaquin Phoenix sarà protagonista del prossimo film di Mike Mills 19 Settembre 2019 - 23:42

Le riprese inizieranno il prossimo autunno.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?