L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fire & Blood – Un nuovo estratto sul regno di Aegon, con Visenya e Rhaenys

Fire & Blood – Un nuovo estratto sul regno di Aegon, con Visenya e Rhaenys

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Fire and Blood – La storia della Casa dei Targaryen raccontata in 2 volumi, il primo per il 2018?

La casa editrice Penguin Random House ha pubblicato un estratto di Fire & Blood, il romanzo scritto da George R. R. Martin che narrerà la storia della casa dei Targaryen.

L’estratto fornisce qualche informazione sui primi giorni del regno di Aegon Targaryen su Westeros. Descrive dettagliatamente la costruzione di Approdo del Re, la difficoltà di Aegon nel mantenere il primo Cavaliere del Re, la creazione della posizione del Gran Maestro.

Scopriamo che la formazione della Guardia Reale nasce da un’idea di Visenya Targaryen. Inoltre vengono fornite nuove informazioni sulle sorelle-mogli Rhaenys e Visenya. La prima è una grande amante della musica ed ha stabilito le leggi che limitano il numero delle volte che un marito può picchiare la moglie.

Visenya è protagonista di una scena molto bella, ecco il paragrafo:

“It would be a cruel irony if true, for in her youth no one did more to protect the king. Visenya twice wielded Dark Sister in Aegon’s defense when he was set upon by Dornish cutthroats. Suspicious and ferocious by turns, she trusted no one but her brother. During the Dornish War, she took to wearing a shirt of mail night and day, even under her court clothes, and urged the king to do the same. When Aegon refused, Visenya grew furious. “Even with Blackfyre in your hand, you are only one man,” she told him, “and I cannot always be with you.” When the king pointed out that he had guardsmen around him, Visenya drew Dark Sister and slashed him across the cheek so quickly the guards had no time to react. “Your guards are slow and lazy,” she said. “I could have killed you as easily as I cut you. You require better protection.” King Aegon, bleeding, had no choice but to agree.”

Il libro sarà disponibile in America dal 20 novembre.

Fonte THR

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.