ScreenWEEK.it presenta in esclusiva l’episodio 1 della seconda stagione della serie web Figures in Action di Antonio Micciulli, che arriva dopo il divertente speciale dedicato ad Halloween, dal titolo “Dolcetto o Scherzetto”.
In questa puntata le reazioni dei Vendicatori quando si tratta di agire per il bene dell’umanità, Batman che confessa un incubo orrendo e i problemi di salute nel team dei cattivi. E, ultimo ma non meno importante, il ritorno delle terribili e amatissime barzellette di Martian Manhunter!
L’episodio vede la partecipazione delle voci di Fabrizio Aromolo (Scorpione), Federico Bernocchi (Batman), Errico Buonanno (Superman), Federica Cipolla (Bambino), Gabriele Ferraresi (Occhio di Falco), Islam Ali Kabier (Hobgoblin), Antonio Micciulli (Martian Manhunter), Lorenzo Procacci Leone (Commissario Gordon) e Giorgio Spalletta (Cyborg).
Vi ricordiamo che su ScreenWEEK.it trovate anche il primo e l’ultimo episodio della prima stagione di Figures in Action, ma anche la “romantica” puntata di San Valentino e lo speciale dedicato alla festività di Natale.
Figures in Action è visibile sui canali della 4AM, ogni martedì su YouTube (https://www.youtube.com/QuattroAM) e ogni venerdì “in replica” su Facebook (https://www.facebook.com/QuattroAM). Iscrivetevi al canale e mettete like alla pagina per ricevere le notifiche di tutti gli episodi!
La serie è tratta da “Figures in Action” di Federico Burroni, con la regia di Antonio Micciulli, fotografia di Antonio Di Giuseppe, organizzazione di Carla Cigognini, musica di Vincenzo Icastico e montaggio del suono di Paolo Bellipanni.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.