L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Figures in Action Seconda Stagione: in esclusiva per ScreenWeek il primo episodio

Figures in Action Seconda Stagione: in esclusiva per ScreenWeek il primo episodio

Di Filippo Magnifico

ScreenWEEK.it presenta in esclusiva l’episodio 1 della seconda stagione della serie web Figures in Action di Antonio Micciulli, che arriva dopo il divertente speciale dedicato ad Halloween, dal titolo “Dolcetto o Scherzetto”.

In questa puntata le reazioni dei Vendicatori quando si tratta di agire per il bene dell’umanità, Batman che confessa un incubo orrendo e i problemi di salute nel team dei cattivi. E, ultimo ma non meno importante, il ritorno delle terribili e amatissime barzellette di Martian Manhunter!

L’episodio vede la partecipazione delle voci di Fabrizio Aromolo (Scorpione), Federico Bernocchi (Batman), Errico Buonanno (Superman), Federica Cipolla (Bambino), Gabriele Ferraresi (Occhio di Falco), Islam Ali Kabier (Hobgoblin), Antonio Micciulli (Martian Manhunter), Lorenzo Procacci Leone (Commissario Gordon) e Giorgio Spalletta (Cyborg).

Vi ricordiamo che su ScreenWEEK.it trovate anche il primo e l’ultimo episodio della prima stagione di Figures in Action, ma anche la “romantica” puntata di San Valentino e lo speciale dedicato alla festività di Natale.


Figures in Action è visibile sui canali della 4AM, ogni martedì su YouTube (https://www.youtube.com/QuattroAM) e ogni venerdì “in replica” su Facebook (https://www.facebook.com/QuattroAM). Iscrivetevi al canale e mettete like alla pagina per ricevere le notifiche di tutti gli episodi!

La serie è tratta da “Figures in Action” di Federico Burroni, con la regia di Antonio Micciulli, fotografia di Antonio Di Giuseppe, organizzazione di Carla Cigognini, musica di Vincenzo Icastico e montaggio del suono di Paolo Bellipanni.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.