L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ezra Miller rimane ottimista sulla possibilità di realizzare Flashpoint

Ezra Miller rimane ottimista sulla possibilità di realizzare Flashpoint

Di Giulio Frafuso

Nonostante del cinecomic dedicato a Flash si siano un po’ perse le tracce, il suo protagonista Ezra Miller continua a essere ottimista sulle possibilità della sua realizzazione. Questa la sua dichiarazione: “A questo mondo di certo non c’è nulla, ma appena le certezze arriveranno, faremo un Flashpoint da sballo! E’ uno dei sogni della mia vita, e già il fatto che ne stiamo parlando…Tutti sanno che Barry Allen può arrivare in ritardo. Qualche volta davvero in ritardo. Ma una volta che si presenta tutto si risolve. Dobbiamo avere fiducia.”

Ezra Miller ha già interpretato Flash in due cammeo (Suicide Squad, Batman vs. Superman) mentre è stato uno dei protagonisti di Justice League, che purtroppo si è rivelato un parziale insuccesso di critica e pubblico. E’ stato proprio quest’ultimo lungometraggio a rimettere in discussione quasi tutti i progetti dell’universo cinematografico della Warner/DC. Se il progetto Flashpoint vedrà finalmente la tanto agognata luce verde, a dirigerlo dovrebbero essere John Francs Daley e Jonathan Goldstein, già autori del divertente Game Night con Jason Bateman e Kyle Chandler.

Ezra Miller fa parte di un altro franchise di enorme successo targato Warner, e cioè quello di Animali Fantastici. Potete vederlo sul grande schermo in questi gironi con il secondo capitolo Animali fantastici 2: I crimini di Grindenwald.

Fonte: Playboy

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.