Elseworlds – Primo spot per il cross-over dell’Arrowverse

Elseworlds – Primo spot per il cross-over dell’Arrowverse

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Superman e Lois Lane in un’immagine ufficiale

The CW ha pubblicato il primo spot di Elseworlds, il prossimo cross-over dell’Arrowverse, che mette subito in chiaro il fulcro della trama: “Il destino sarà riscritto” recita la tagline.

Non a caso, il promo ritrae un confuso Oliver Queen (Stephen Amell) che si risveglia al fianco di Iris West (Candice Patton), scoprendo così di avere un’identità diversa dalla propria: quella di Barry Allen. Sappiamo che quest’ultimo (Grant Gustin) si ritroverà a sua volta nel ruolo di Oliver Queen. Le ragioni di questo scambio sono ignote, ma la trama coinvolgerà anche Supergirl (Melissa Benoist), Superman (Tyler Hoechlin) e altri personaggi, compresa la debuttante Batwoman (Ruby Rose).

Potrete vedere il filmato qui di seguito, ma prima vi ricordo che il cross-over inizierà domenica 9 dicembre nella puntata di The Flash.

Il titolo dell’evento lascia intendere che i mondi paralleli dell’Arrowverse saranno centrali nella trama; nei fumetti, l’etichetta Elseworlds riuniva alcune storie separate dalla continuity dell’universo DC, come ad esempio quella in cui un Batman dell’Era Vittoriana dava la caccia a Jack lo Squartatore. Probabilmente gli autori di The Flash, Arrow e Supergirl rielaboreranno questo concetto a modo proprio, com’è successo negli anni scorsi con Invasion! e Crisis on Earth-X.

L’evento coinvolgerà anche Superman (Tyler Hoechlin), Lois Lane (Elizabeth Tulloch) e Nora Fries (Cassandra Jean Amell). Jeremy Davies interpreterà il Dr. John Keegan del Manicomio di Arkham, personaggio che è stato descritto come “più folle dei pazienti che cura”; saranno le sue macchinazioni ad attirare Freccia Verde, Flash e Supergirl a Gotham City, dove si svolgerà gran parte dell’evento. LaMonica Garrett presterà il volto a Mar Novu, alias il Monitor, mentre John Wesley Shipp sarà il Barry Allen / Flash della serie degli anni Novanta. Ecco la descrizione ufficiale di Batwoman:

Spinta dalla sua passione per la giustizia e dalla voglia di esprimere la sua opinione, Kate Kane vigila sulla strade di Gotham come Batwoman, una giovane guerriera addestrata e apertamente omosessuale, pronta a bloccare la rinascita della criminalità nella sua città. Ma non si può ancora definire un’eroina. In una città che cerca disperatamente un salvatore, Kate dovrà affrontare i suoi demoni prima di diventare il simbolo della speranza di Gotham.

LEGGI ANCHE:

LaMonica Garrett è il Monitor nell’immagine ufficiale

John Wesley Shipp mostra il costume originale del Flash degli anni Novanta

John Wesley Shipp indossa il costume del Flash degli anni Novanta nelle foto di Elseworlds

Superman, Supergirl, Freccia Verde e Flash nelle foto dal set di Elseworlds

Lois Lane, Clark Kent e Kara Danvers in una foto dal set di Elseworlds

Scambio di ruoli tra Flash e Freccia Verde nel poster di Elseworlds

Superman con il costume nero nella foto dal set di Elseworlds

Prima immagine di Ruby Rose con il costume di Batwoman in Elseworlds

LaMonica Garrett sarà il Monitor in Elseworlds

Il prossimo cross-over dell’Arrowverse s’intitolerà Elseworlds

Jeremy Davies sarà un antagonista nel prossimo cross-over dell’Arrowverse

Elizabeth Tulloch sarà Lois Lane nel prossimo cross-over dell’Arrowverse

Cassandra Jean Amell sarà la moglie di Mr. Freeze nel prossimo cross-over dell’Arrowverse

Banner e date per il prossimo cross-over dell’Arrowverse

Il cross-over inizierà domenica 9 dicembre nella puntata di The Flash, proseguirà lunedì 10 dicembre nell’episodio di Arrow, e si concluderà martedì 11 dicembre in Supergirl. Stavolta, Legends of Tomorrow sarà escluso dall’evento, mentre vi ricordo che Black Lightning non fa parte dell’Arrowverse (almeno per ora).

Fonte: Heroic Hollywood

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI