Elseworlds – La realtà è impazzita nel promo ufficiale

Elseworlds – La realtà è impazzita nel promo ufficiale

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Tutti i protagonisti di Elseworlds nelle foto ufficiali

Dopo gli spot dedicati ai singoli personaggi, The CW ha pubblicato il promo ufficiale di Elseworlds, nuovo cross-over dell’Arrowverse che comincerà domenica 9 dicembre e proseguirà per altre due serate.

Il filmato conferma alcuni dettagli già noti, e ne aggiunge di nuovi. Il Dr. John Keegan (Jeremy Davies) riscrive la realtà con l’aiuto del Monitor (LaMonica Garrett), che gli consegna un tomo in grado di farlo: di conseguenza, Oliver (Stephen Amell) e Barry (Grant Gustin) si ritrovano a ruoli invertiti, mentre Superman (Tyler Hoechlin) diventa malvagio e indossa il costume nero. Ovviamente sono coinvolti anche Supergirl (Melissa Benoist), Batwoman (Ruby Rose) e il Flash degli anni Novanta (John Wesley Shipp), che pronuncia una frase molto significativa: «Non farai a questa Terra ciò che hai fatto alla mia».

Potrete vedere il promo qui di seguito:

Nei fumetti, l’etichetta Elseworlds riuniva alcune storie separate dalla continuity dell’universo DC, come ad esempio quella in cui un Batman dell’Era Vittoriana dava la caccia a Jack lo Squartatore. Probabilmente gli autori di The Flash, Arrow e Supergirl rielaboreranno questo concetto a modo proprio, com’è successo negli anni scorsi con Invasion! e Crisis on Earth-X.

L’evento coinvolgerà anche Superman (Tyler Hoechlin), Lois Lane (Elizabeth Tulloch), Nora Fries (Cassandra Jean Amell) e Batwoman (Ruby Rose). Jeremy Davies interpreterà il Dr. John Keegan del Manicomio di Arkham, personaggio che è stato descritto come “più folle dei pazienti che cura”; saranno le sue macchinazioni ad attirare Freccia Verde, Flash e Supergirl a Gotham City, dove si svolgerà gran parte dell’evento. LaMonica Garrett presterà il volto a Mar Novu, alias il Monitor, mentre John Wesley Shipp sarà il Barry Allen / Flash della serie degli anni Novanta. Ecco la descrizione di Batwoman:

Spinta dalla sua passione per la giustizia e dalla voglia di esprimere la sua opinione, Kate Kane vigila sulla strade di Gotham come Batwoman, una giovane guerriera addestrata e apertamente omosessuale, pronta a bloccare la rinascita della criminalità nella sua città. Ma non si può ancora definire un’eroina. In una città che cerca disperatamente un salvatore, Kate dovrà affrontare i suoi demoni prima di diventare il simbolo della speranza di Gotham.

LEGGI ANCHE:

Arriva Batwoman nel nuovo spot di Elseworlds

Supergirl è prigioniera nel terzo spot di Elseworlds

Il poster di Amy Reeder per Elseworlds

Nuovi dettagli sulla trama di Elseworlds, e una foto ufficiale

Ruby Rose è Batwoman nella nuova foto ufficiale di Elseworlds

Barry Allen diventa Oliver Queen nel secondo spot di Elseworlds

Oliver Queen diventa Barry Allen nel primo spot di Elseworlds

Superman e Lois Lane in un’immagine ufficiale

LaMonica Garrett è il Monitor nell’immagine ufficiale

John Wesley Shipp mostra il costume originale del Flash degli anni Novanta

John Wesley Shipp indossa il costume del Flash degli anni Novanta nelle foto di Elseworlds

Superman, Supergirl, Freccia Verde e Flash nelle foto dal set di Elseworlds

Lois Lane, Clark Kent e Kara Danvers in una foto dal set di Elseworlds

Scambio di ruoli tra Flash e Freccia Verde nel poster di Elseworlds

Superman con il costume nero nella foto dal set di Elseworlds

Prima immagine di Ruby Rose con il costume di Batwoman in Elseworlds

LaMonica Garrett sarà il Monitor in Elseworlds

Il prossimo cross-over dell’Arrowverse s’intitolerà Elseworlds

Jeremy Davies sarà un antagonista nel prossimo cross-over dell’Arrowverse

Elizabeth Tulloch sarà Lois Lane nel prossimo cross-over dell’Arrowverse

Cassandra Jean Amell sarà la moglie di Mr. Freeze nel prossimo cross-over dell’Arrowverse

Banner e date per il prossimo cross-over dell’Arrowverse

Il cross-over inizierà domenica 9 dicembre nella puntata di The Flash, proseguirà lunedì 10 dicembre nell’episodio di Arrow, e si concluderà martedì 11 dicembre in Supergirl. Stavolta, Legends of Tomorrow sarà escluso dall’evento, mentre vi ricordo che Black Lightning non fa parte dell’Arrowverse (almeno per ora).

Fonte: The CW

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

Victoria Alonso lascia i Marvel Studios dopo 17 anni 21 Marzo 2023 - 11:18

Dopo ben 17 anni, Victoria Alonso ha lasciato i Marvel Studios. Una decisione legata ad Ant-Man and the Wasp: Quantumania?

Blue Lock: In primavera su Crunchyroll il doppiaggio italiano 20 Marzo 2023 - 18:05

Crunchyroll ha annunciato che il doppiaggio italiano dell'anime Blue Lock, basato sull'omonimo fumetto giapponese edito da Planet Manga.

Comicon 2023 – Miki Yoshikawa torna in Italia con Star Comics 20 Marzo 2023 - 16:02

A dieci anni dalla sua visita a Lucca Comics nel 2013, la fumettista giapponese Miki Yoshikawa torna in Italia come ospite dell’edizione 2023 di Comicon.

The Batman – Part II, Colin Farrell e Paul Dano hanno già firmato? 20 Marzo 2023 - 16:00

Gira voce che Colin Farrell (Pinguino) e Paul Dano (Enigmista) abbiano già firmato per The Batman – Part II.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI