L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dumplin’ – Il trailer della commedia con Jennifer Aniston, in uscita su Netflix

Dumplin’ – Il trailer della commedia con Jennifer Aniston, in uscita su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il poster e le prime immagini di Dumplin’

Netflix ha pubblicato il primo trailer di Dumplin’, commedia con Jennifer Aniston che uscirà il prossimo 7 dicembre sulla piattaforma on-line.

Al centro della trama c’è un’adolescente chiamata Willowdean (Danielle Macdonald), soprannominata Dumplin’ da sua Rosie (Aniston), ex reginetta di bellezza che ora dirige il concorso locale “Miss Teen Blue Bonnet”. Will, sicura di sé e impermeabile ai commenti sul suo peso, decide di partecipare al concorso come forma di protesta rispetto ai canoni di bellezza dominanti, incoraggiando altre ragazze a fare lo stesso.

Potrete vederlo qui di seguito:

Ecco la sinossi ufficiale:

Dumplin’ (Danielle Macdonald) è la figlia adolescente e sovrappeso di un’ex miss (Jennifer Aniston), che s’iscrive al concorso di bellezza della donna in segno di protesta. Il suo esempio è seguito da altre partecipanti, scatenando una rivoluzione all’interno della manifestazione e nella cittadina del Texas in cui vive.

Nel cast di Dumplin’ figurano anche Odeya Rush, Dove Cameron, Bex Taylor-Klaus, Luke Benward, Harold Perrineau, Joshua Allan Eads, Sam Pancake e Dan Finnerty. La regia è curata da Anne Fletcher (Step Up, 27 volte in bianco, Ricatto d’amore), mentre la sceneggiatura è di Kristin Hahn (Stargirl), basata sul romanzo di Julie Murphy.

Fonte: Netflix

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.