L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dragon Ball Super: Broly – Lo scontro tra Gogeta e Broly nel nuovo PV di Legends

Dragon Ball Super: Broly – Lo scontro tra Gogeta e Broly nel nuovo PV di Legends

Di Marlen Vazzoler

Finora la Toei Animation aveva fatto un ottima campagna promozionale per Dragon Ball Super: Broly senza rovinare nulla sullo scontro clou del film.

Se eravate riusciti a tenervi lontani dagli spoiler, questo nuovo video non solo ci mostra Gogeta (si il personaggio nato dalla danza della fusione tra Goku e Vegeta è diventato canonico) ma anche parte dello scontro contro Boly.

Il video non è un trailer ufficiale del film ma un promo postato da Bandai Namco Japan per la promozione del gioco mobile Dragon Ball Legends, che contiene girato della pellicola.

UPDATE
Oltre all’animazione di Shida, la comunità è dibattuta sulla paternità dell’animazione di alcune scene, inizialmente pensavamo fossero di Yoshihiko Umakoshi direttore dell’animazione di My Hero Academia, ma secondo le ultime discussioni potrebbero essere di Yuki Hayashi (Blood Blockade Battlefront & Beyond, Dragon Ball Z: Resurrection ‘F’, One Piece Film Gold).

In sottofondo possiamo ascoltare la theme song ‘Blizzard‘ cantata da Daichi Miura, per la quale è stato realizzato anche un bellissimo video musicale con il girato del film:

Lo staff principale è composto da: Akira Toriyama ancora una volta l’autore della sceneggiatura e del character designs, alla regia troviamo Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z, uno dei registi della serie di Dragon Ball Super nell’arco ‘Universe Survival’), Naohiro Shintani (key animation nell’ONA Dragon Ball: Yo! The Return of Son Goku and Friends!! del Jump Super Anime Tour special) è il direttore delle animazioni, mentre il direttore artistico è Kazuo Ogura (One Piece Film Gold, One Piece Film Z, ha lavorato agli sfondi di Dragon Ball Z: La battaglia degli dei). Le musiche sono di Norihito Sumitomo, Rumiko Nagai è il color designer, Naotake Oota si occupa degli effetti speciali, mentre Kai Makino è il regista delle scene in CG.

Bin Shimada torna a doppiare Broly, Katsuhisa Houki è la voce di Paragus. Nel video vediamo brevemente i due nuovi personaggi introdotti nel film: Chirai (Nana Mizuki) e Remo (Tomokazu Sugita).

Dragon Ball Super: Broly verrà distribuito nei cinema giapponesi dal 14 dicembre e continuerà la storia narrata nella serie animata Dragon Ball Super.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI DRAGON BALL SUPER BROLY!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).