L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dragon Ball Super: Broly – Lo scontro tra Gogeta e Broly nel nuovo PV di Legends

Dragon Ball Super: Broly – Lo scontro tra Gogeta e Broly nel nuovo PV di Legends

Di Marlen Vazzoler

Finora la Toei Animation aveva fatto un ottima campagna promozionale per Dragon Ball Super: Broly senza rovinare nulla sullo scontro clou del film.

Se eravate riusciti a tenervi lontani dagli spoiler, questo nuovo video non solo ci mostra Gogeta (si il personaggio nato dalla danza della fusione tra Goku e Vegeta è diventato canonico) ma anche parte dello scontro contro Boly.

Il video non è un trailer ufficiale del film ma un promo postato da Bandai Namco Japan per la promozione del gioco mobile Dragon Ball Legends, che contiene girato della pellicola.

UPDATE
Oltre all’animazione di Shida, la comunità è dibattuta sulla paternità dell’animazione di alcune scene, inizialmente pensavamo fossero di Yoshihiko Umakoshi direttore dell’animazione di My Hero Academia, ma secondo le ultime discussioni potrebbero essere di Yuki Hayashi (Blood Blockade Battlefront & Beyond, Dragon Ball Z: Resurrection ‘F’, One Piece Film Gold).

In sottofondo possiamo ascoltare la theme song ‘Blizzard‘ cantata da Daichi Miura, per la quale è stato realizzato anche un bellissimo video musicale con il girato del film:

Lo staff principale è composto da: Akira Toriyama ancora una volta l’autore della sceneggiatura e del character designs, alla regia troviamo Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z, uno dei registi della serie di Dragon Ball Super nell’arco ‘Universe Survival’), Naohiro Shintani (key animation nell’ONA Dragon Ball: Yo! The Return of Son Goku and Friends!! del Jump Super Anime Tour special) è il direttore delle animazioni, mentre il direttore artistico è Kazuo Ogura (One Piece Film Gold, One Piece Film Z, ha lavorato agli sfondi di Dragon Ball Z: La battaglia degli dei). Le musiche sono di Norihito Sumitomo, Rumiko Nagai è il color designer, Naotake Oota si occupa degli effetti speciali, mentre Kai Makino è il regista delle scene in CG.

Bin Shimada torna a doppiare Broly, Katsuhisa Houki è la voce di Paragus. Nel video vediamo brevemente i due nuovi personaggi introdotti nel film: Chirai (Nana Mizuki) e Remo (Tomokazu Sugita).

Dragon Ball Super: Broly verrà distribuito nei cinema giapponesi dal 14 dicembre e continuerà la storia narrata nella serie animata Dragon Ball Super.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI DRAGON BALL SUPER BROLY!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: ecco il trailer della Stagione 11 25 Luglio 2021 - 0:46

In occasione del Comic-Con@Home, è stato diffuso il trailer dell’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

The Walking Dead: World Beyond – La Stagione 2 dal 3 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 23:51

La stagione 2 di World Beyond, lo spin-off di The Walking Dead, è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

Fear the Walking Dead: la stagione 7 arriverà il 17 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 22:47

La stagione 7 di Fear the Walking Dead è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.