Cinema Trailer & Video

Dragon Ball Super: Broly – Il final TRAILER introduce la theme song ‘Blizzard’

Pubblicato il 08 novembre 2018 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Dragon Ball Super: Broly – Un tuffo nel passato di Goku, Vegeta e Broly nel nuovo TRAILER

Il final trailer di Dragon Ball Super: Broly è stato lanciato online, a pochi giorni di distanza dalla premiere mondiale che si terrà la prossima settimana a Tokyo (14 dicembre) al Nippon Budokan. La premiere mondiale della versione doppiata in inglese si terrà al TCL Chinese Theater a Hollywood il 13 dicembre.

Il video è accompagnato dalla theme song ‘Blizzard‘ cantata da Daichi Miura. Di seguito la versione sottotitolata da Funimation:

E quella senza sottotitoli

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Lo staff principale è composto da: Akira Toriyama ancora una volta l’autore della sceneggiatura e del character designs, alla regia troviamo Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z, uno dei registi della serie di Dragon Ball Super nell’arco ‘Universe Survival’), Naohiro Shintani (key animation nell’ONA Dragon Ball: Yo! The Return of Son Goku and Friends!! del Jump Super Anime Tour special) è il direttore delle animazioni, mentre il direttore artistico è Kazuo Ogura (One Piece Film Gold, One Piece Film Z, ha lavorato agli sfondi di Dragon Ball Z: La battaglia degli dei). Le musiche sono di Norihito Sumitomo, Rumiko Nagai è il color designer, Naotake Oota si occupa degli effetti speciali, mentre Kai Makino è il regista delle scene in CG.

Bin Shimada torna a doppiare Broly, Katsuhisa Houki è la voce di Paragus. Nel video vediamo brevemente i due nuovi personaggi introdotti nel film: Chirai (Nana Mizuki) e Remo (Tomokazu Sugita).

Dragon Ball Super: Broly verrà distribuito nei cinema giapponesi dal 14 dicembre e continuerà la storia narrata nella serie animata Dragon Ball Super.