L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Donald Sutherland raggiunge Nicole Kidman nella miniserie HBO Undoing

Donald Sutherland raggiunge Nicole Kidman nella miniserie HBO Undoing

Di Giulio Frafuso

La leggenda vivente Donald Sutherland tornerà a laborare per la HBO in Undoing, la miniserie che vedrà Nicole Kidman protagonista. La parte dell’attore sarà appunto quella di Franklin Renner, padre di Grace Sacks (Kidman), una psicologa con una vita pienamente soddisfacente la quale viene però distrutta quando il marito scompare. Pian piano la donna scoprirà tutti i segreti che l’uomo le ha nascosto e sarà costretta a reinventare un’esistenza radicalmente diversa, fatta di sforzi e frustrazione. A questo punto toccherà a Renner tentare di aiutare sua figlia ed evitare che le rivelazioni che riguardano suo marito la distruggano completamente. Undoing verrà realizzato grazie alla produzione esecutiva di David E. Kelley, che ha già collaborato con la Kidman all’enorme successo di Big Little Lies. Nel cast della serie anche Hugh Grant, mentre la regia sarà di Susanne Bier.

Sutherland non collaborava con la HBO dai tempi di Citizen X (1995), per il quale ha ottenuto l’Emmy Award e il Golden Globe. Impossibile citare tutti i capolavori della carriera dell’attore, ma almeno i nostri preferiti vogliamo ricordarli: Mash (1970), Una squillo per l’ispettore Klute (1971), Il giorno della locusta (1975), Novecento (1976), Terrore dallo spazio profondo (1978), Gente comune (1980). Bastano per consegnare Donald Sutherland alla storia del cinema? Noi pensiamo proprio di sì…

 

Fonte: Hollywood Reporter

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gore Verbinski dirigerà Sandkings per Netflix, tratto da George R.R. Martin 3 Marzo 2021 - 13:45

Gore Verbinski ha rivelato che dirigerà Sandkings, film tratto da un racconto di George R.R. Martin, adattato da Dennis Kelly (Utopia).

Il trailer di Voyagers: fantascienza psichedelica dal regista di Divergent 3 Marzo 2021 - 12:39

Neil Burger dirige Tye Sheridan, Fionn Whitehead, Lily-Rose Depp e Colin Farrell in un viaggio sci-fi verso un pianeta lontano

È morto Jahmil French, la star di Degrassi e Soundtrack aveva 28 anni 3 Marzo 2021 - 11:51

Jahmil French, attore canadese visto in Degrassi: The Next Generation e Soundtrack, è morto. Aveva 28 anni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.