L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dominic Cooper produrrà e reciterà nella sitcom Peacock

Dominic Cooper produrrà e reciterà nella sitcom Peacock

Di Giulio Frafuso

Reduce dal successo in TV di Preacher e al cinema di Mamma mia! Ci risiamo, Dominic Cooper ha deciso di tornare nella natia Inghilterra per produrre e recitare da protagonista la sitcom Peacock. Il compito di realizzare la serie è stato dato da Sky One al team di creativi che hanno ottenuto l’enorme successo britannico People Just Do Nothing.

Al centro della commedia ci sarà appunto Andy Peacock, istruttore in una palestra dove tutti sono ossessionati da Instagram e dai loro selfie. Le riprese del pilot inizieranno tra un paio di settimane, c’è quindi da aspettarsi che altri nomi vengano annunciati presto nel cast di attori. Come detto la prima puntata è stata scritta e verrà diretta da Steve Stamp e Ben Murray, due delle menti dietro il sorprendente ma meritatissimo successo di People Just Do Nothing. Di questa serie al momento Amazon sta producendo un remake a stelle e strisce.

Dominic Cooper tornerà dunque a lavorare per la televisione britannica dopo anni, esattamente della serie Flemig: Essere James Bond. Tra i maggiori successi al cinema dell’attore ricordiamo Marilyn con Michelle Williams ed Eddie Redmayne ma soprattutto Captain America: Il primo vendicatore di Joe Johnston, film che nel 2011 ha iniziato la serie dedicata al supereroe Marvel interpretato da Chris Evans.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.