Dominic Cooper produrrà e reciterà nella sitcom Peacock

Dominic Cooper produrrà e reciterà nella sitcom Peacock

Di Giulio Frafuso

Reduce dal successo in TV di Preacher e al cinema di Mamma mia! Ci risiamo, Dominic Cooper ha deciso di tornare nella natia Inghilterra per produrre e recitare da protagonista la sitcom Peacock. Il compito di realizzare la serie è stato dato da Sky One al team di creativi che hanno ottenuto l’enorme successo britannico People Just Do Nothing.

Al centro della commedia ci sarà appunto Andy Peacock, istruttore in una palestra dove tutti sono ossessionati da Instagram e dai loro selfie. Le riprese del pilot inizieranno tra un paio di settimane, c’è quindi da aspettarsi che altri nomi vengano annunciati presto nel cast di attori. Come detto la prima puntata è stata scritta e verrà diretta da Steve Stamp e Ben Murray, due delle menti dietro il sorprendente ma meritatissimo successo di People Just Do Nothing. Di questa serie al momento Amazon sta producendo un remake a stelle e strisce.

Dominic Cooper tornerà dunque a lavorare per la televisione britannica dopo anni, esattamente della serie Flemig: Essere James Bond. Tra i maggiori successi al cinema dell’attore ricordiamo Marilyn con Michelle Williams ed Eddie Redmayne ma soprattutto Captain America: Il primo vendicatore di Joe Johnston, film che nel 2011 ha iniziato la serie dedicata al supereroe Marvel interpretato da Chris Evans.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le cronache di Spiderwick: Teaser trailer della serie, in arrivo ad aprile negli USA 21 Febbraio 2024 - 21:21

Ad aprile debutterà su Roku la serie Le cronache di Spiderwick, un nuovo adattamento dei romanzi di Tony DiTerlizzi e Holly Black.

Borderlands: Cate Blanchett nel trailer del film diretto da Eli Roth 21 Febbraio 2024 - 18:09

Cate Blanchett protagonista di Borderlands, il film di Eli Roth basato sull’omonima saga videoludica. Ad agosto al cinema!

Memory: Il film Jessica Chastain e Peter Sarsgaard arriverà nelle sale italiane a marzo 21 Febbraio 2024 - 16:15

Memory premiato con la Coppa Volpi al Miglior Attore per la fantastica interpretazione di Peter Sarsgaard, sarà disponibile nelle nostre sale da marzo.

Challengers: Il film di Luca Guadagnino con Zendaya nei cinema italiani da aprile 21 Febbraio 2024 - 15:27

Abbiamo la nuova data di uscita nelle sale di Challengers, il film di Luca Guadagnino rinviato a questa primavera a causa dello sciopero degli attori.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI