L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Who avrà uno Speciale di Capodanno, arriva il “Who Year’s Day”

Doctor Who avrà uno Speciale di Capodanno, arriva il “Who Year’s Day”

Di Filippo Magnifico

La fine di una tradizione, l’inizio di un’altra. Come vi abbiamo detto qualche giorno fa, l’undicesima stagione di Doctor Who, che ha segnato il debutto del 13° Dottore Jodie Whittaker, non regalerà ai suoi fan il consueto episodio di Natale.

Un’idea del nuovo showrunner Chris Chibnall (creatore di Broadchurch) che ha preferito rinunciare al “Christmas Special” per dedicarsi a qualcosa di nuovo, ma cosa di preciso? Uno speciale di Capodanno.

Un episodio che sarà scritto dallo stesso Chibnall e sarà diretto da Wayne Yip (Preacher, Dirk Gently’s Holistic Detective Agency). Questa la trama:

Un nuovo anno è pronto per iniziare a una terrificante forza malvagia si sta muovendo attraverso i secoli che scandiscono la storia della Terra. Il Dottore (Jodie Whittaker), Ryan (Tosin Cole), Graham (Bradley Walsh), e Yaz (Mandip Gill) riusciranno a bloccare questa minaccia che incombe sul nostro pianeta?

Per l’occasione verranno riproposti tutti gli speciali di Natale, all’interno di una maratona che inizierà il 24 dicembre. Come dichiarato da Courtney Thomasma, direttrice esecutiva di BBC America:

Jodie Whittaker e il dinamico nuovo team hanno fatto diventare Doctor Who la serie originale che è cresciuta più velocemente quest’anno. Per le festività non possiamo pensare ad un regalo migliore per i fan: una maratona di una settimana che comprende tutti gli speciali natalizi di Doctor Who, che culminerà nel 2019 con una nuova tradizione e il nostro primo speciale “Who Year’s Day”.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.