L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Who avrà uno Speciale di Capodanno, arriva il “Who Year’s Day”

Doctor Who avrà uno Speciale di Capodanno, arriva il “Who Year’s Day”

Di Filippo Magnifico

La fine di una tradizione, l’inizio di un’altra. Come vi abbiamo detto qualche giorno fa, l’undicesima stagione di Doctor Who, che ha segnato il debutto del 13° Dottore Jodie Whittaker, non regalerà ai suoi fan il consueto episodio di Natale.

Un’idea del nuovo showrunner Chris Chibnall (creatore di Broadchurch) che ha preferito rinunciare al “Christmas Special” per dedicarsi a qualcosa di nuovo, ma cosa di preciso? Uno speciale di Capodanno.

Un episodio che sarà scritto dallo stesso Chibnall e sarà diretto da Wayne Yip (Preacher, Dirk Gently’s Holistic Detective Agency). Questa la trama:

Un nuovo anno è pronto per iniziare a una terrificante forza malvagia si sta muovendo attraverso i secoli che scandiscono la storia della Terra. Il Dottore (Jodie Whittaker), Ryan (Tosin Cole), Graham (Bradley Walsh), e Yaz (Mandip Gill) riusciranno a bloccare questa minaccia che incombe sul nostro pianeta?

Per l’occasione verranno riproposti tutti gli speciali di Natale, all’interno di una maratona che inizierà il 24 dicembre. Come dichiarato da Courtney Thomasma, direttrice esecutiva di BBC America:

Jodie Whittaker e il dinamico nuovo team hanno fatto diventare Doctor Who la serie originale che è cresciuta più velocemente quest’anno. Per le festività non possiamo pensare ad un regalo migliore per i fan: una maratona di una settimana che comprende tutti gli speciali natalizi di Doctor Who, che culminerà nel 2019 con una nuova tradizione e il nostro primo speciale “Who Year’s Day”.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.