L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Daniel Brühl, Charles Dance e forse Rhys Ifans nel prequel di Kingsman

Daniel Brühl, Charles Dance e forse Rhys Ifans nel prequel di Kingsman

Di Giulio Frafuso

Continua a comporsi il cast del prequel di Kingsman, che sarà diretto sempre da Matthew Vaughn. Dopo Ralph FiennesHarris Dickinson come protagonistiil film verrà interpretato anche da Daniel Brühl, Charles Dance e molto probabilmente Rhys Ifans. Circola voce che anche Matthew Goode potrebbe entrare a far parte del progetto, ma tale notizia è ancora molto lontana dall’essere confermata.

A quanto pare il prequel virerà maggiormente sui toni del dramma in costume che verso quelli più leggeri dell’action movie, come lo erano Kingsman: Secret Service e Kingsman: Il cerchio d’oro. Al centro della storia ci sarà il giovane Conrad (Dickinson), eroe ansioso si combattere per il suo Paese nella Prima Guerra Mondiale.

Brühl, Dance e Ifans non sono nuovi a produzioni a grosso budget come probabilmente sarà anche il prequel di Kingsman. L’attore tedesco ha infatti recitato in Captain America: Civil War e The Bourne Ultimatum; il veterano britannico a suo tempo fu il “villain” di Last Action Hero e ha realizzato varie stagioni di Game of Thrones; Ifans infine ha interpretato Xenophilius Lovegood in Harry Potter e i doni della morte – Parte I e anche Lizard in The Amazing Spider-Man.

Come noto dopo questo prequel Matthew Vaughn girerà subito Kingsman 3, dove torneranno i protagonisti ufficiali Taron Egerton e Colin Firth.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.Daniel Brühl

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Camino e la lettera di Jesse, chi è [SPOILER]? 13 Ottobre 2019 - 18:29

La lettera che vuole spedire Jesse Pinkman alla fine di El Camino è indirizzata a Brock Cantillo, il piccolo figlio di Andrea Cantillo.

Dolittle – Ecco il trailer del film con Robert Downey Jr. 13 Ottobre 2019 - 18:03

Ecco il trailer di Dolittle, la pellicola diretta da Stephen Gaghan che vedrà Robert Downey Jr. nel ruolo di un medico che comprende il linguaggio degli animali.

Cenerentola – Idina Menzel in trattative per il film con Camila Cabello 13 Ottobre 2019 - 18:00

Idina Menzel potrebbe interpretare la matrigna cattiva in Cenerentola, nuova versione cinematografica della celebre fiaba.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...

7 cose che forse non sapevate su Capitan Futuro 8 Ottobre 2019 - 15:40

Dalle origini all'inquietantissimo film fan-made, passando per Go Nagai, sette curiosità su Capitan Futuro.