L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Daniel Brühl, Charles Dance e forse Rhys Ifans nel prequel di Kingsman

Daniel Brühl, Charles Dance e forse Rhys Ifans nel prequel di Kingsman

Di Giulio Frafuso

Continua a comporsi il cast del prequel di Kingsman, che sarà diretto sempre da Matthew Vaughn. Dopo Ralph FiennesHarris Dickinson come protagonistiil film verrà interpretato anche da Daniel Brühl, Charles Dance e molto probabilmente Rhys Ifans. Circola voce che anche Matthew Goode potrebbe entrare a far parte del progetto, ma tale notizia è ancora molto lontana dall’essere confermata.

A quanto pare il prequel virerà maggiormente sui toni del dramma in costume che verso quelli più leggeri dell’action movie, come lo erano Kingsman: Secret Service e Kingsman: Il cerchio d’oro. Al centro della storia ci sarà il giovane Conrad (Dickinson), eroe ansioso si combattere per il suo Paese nella Prima Guerra Mondiale.

Brühl, Dance e Ifans non sono nuovi a produzioni a grosso budget come probabilmente sarà anche il prequel di Kingsman. L’attore tedesco ha infatti recitato in Captain America: Civil War e The Bourne Ultimatum; il veterano britannico a suo tempo fu il “villain” di Last Action Hero e ha realizzato varie stagioni di Game of Thrones; Ifans infine ha interpretato Xenophilius Lovegood in Harry Potter e i doni della morte – Parte I e anche Lizard in The Amazing Spider-Man.

Come noto dopo questo prequel Matthew Vaughn girerà subito Kingsman 3, dove torneranno i protagonisti ufficiali Taron Egerton e Colin Firth.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.Daniel Brühl

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.