L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cowboy Bebop – Netflix ha ordinato lo show live action

Cowboy Bebop – Netflix ha ordinato lo show live action

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Cowboy Bebop – Dalla creazione al successo, la conferenza del Japan Expo

Dieci episodi sono stati ordinati dalla piattaforma Netflix per la realizzazione di uno show live action basato sul anime di Cowboy Bebop, che quest’anno festeggia il 25° anniversario.

Il progetto nasce dal Tomorrow Studios, la joint venture di Marty Adelstein con gli ITV Studios, che l’anno scorso aveva fatto squadra con Midnight Radio (Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner & Scott Rosenberg), lo scrittore Chris Yost (Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok) e lo studio Sunrise, per il progetto.

Scrive la piattaforma su un secondo Tweet:

“Il creatore originale del anime Shinichiro Watanabe collaborerà come consulente. Il primo episodio è stato scritto da Chris Yost di Thor: Ragnarok”.

La sinossi:

Basato sul fenomeno mondiale della Sunrise Inc., Cowboy Bebop è una storia che fonde i generi ispirata al jazz, su Spike Spiegel, Jet Black, Faye Valentine e Radical Ed: una squadra di cacciatori di taglie in fuga dal loro passato che caccia i criminali più pericolosi del sistema solare. Salveranno persino il mondo… per il giusto prezzo.

Nemec, Appelbaum, Pinkner e Rosenberg sono i produttori esecutivi per la Midnight Radio e copriranno il ruolo di showrunner. Marty Adelstein e Becky Clements sono i produttori esecutivi per i Tomorrow Studios. Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozaki e Shin Sasaki della Sunrise sono i produttori esecutivi assieme a Yost, Tetsu Fujimura e a Matthew Weinberg.

Cowboy Bebop è una co-produzione Netflix e Tomorrow Studios; Netflix si occuperà della produzione fisica.

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

One-Punch Man – Sony interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama [RUMOR] 19 Ottobre 2020 - 20:40

La Sony Pictures è interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama nel live action basato su One-Punch Man? Secondo un nuovo rumor lo studio vorrebbe Chloé Zhao alla regia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).