SerieTV Noi fan dell'horror News

City of Angels: annunciata la serie sequel di Penny Dreadful!

Pubblicato il 01 novembre 2018 di Filippo Magnifico

Penny Dreadful è pronta per tornare sul piccolo schermo con una serie sequel, intitolata City of Angels.

Showtime ha ufficialmente dato il via libera al progetto, che vedrà il ritorno di John Logan, creatore della serie originale, nelle vesti di sceneggiatore e produttore esecutivo, in collaborazione con Michael Aguilar (Kidding).

Ambientata nella Los Angeles del 1938, questa nuova serie ruoterà attorno alla divinità Santa Muerte e ad altri seguaci del maligno, e sarà profondamente influenzata dal folklore messicano-americano.

Come dichiarato da John Logan:

In Penny Dreadful: City of Angels ci sarà quella coscienza sociale e quella consapevolezza storica che non erano presenti nelle storie di Penny Dreadful ambientate a Londra. Affronteremo specifiche questioni politiche, religiose, sociali e razziali, presenti sia nel mondo storico che in quello reale. […] Come sempre nel mondo di Penny Dreadful non troveremo solo eroi o criminali, ci saranno personaggi complessi, che vivono un perenne conflitto morale.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Fonte: Deadline