L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Christopher Plummer in trattative per Knives Out, il film giallo di Rian Johnson

Christopher Plummer in trattative per Knives Out, il film giallo di Rian Johnson

Di Filippo Magnifico

Stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter, Christopher Plummer, visto recentemente in Tutti i soldi del mondo di Ridley Scott, è in trattative per un ruolo in Knives Out, il film giallo diretto da Rian Johnson, attualmente in fase di riprese. Non esistono al momento dettagli sul suo personaggio.

Come sappiamo, il regista di Star Wars: Gli Utimi Jedi si è tuffato in una nuova avventura cinematografica e ha scelto Daniel Craig come protagonista, nel ruolo di un detective. Niente fantascienza, quindi, Johnson ha deciso di dedicarsi alla sua grande passione: i thriller carichi di mistero sulla scia delle opere di Agatha Christie. Nel cast troveremo anche Lakieth Stanfield, Chris Evans, Michael Shannon, Don Johnson, Ana DeArmas e Jamie Lee Curtis.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutte le uscite cinematografiche che hanno subito uno slittamento e delle regioni che hanno sospeso gli eventi pubblici e chiuso anche i luoghi aperti al pubblico, come ad esempio i cinema, per contrastare l'emergenza.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Amy Adams nel nuovo poster italiano di La Donna alla Finestra 28 Febbraio 2020 - 21:30

Amy Adams è ritratta nel nuovo poster italiano di La Donna alla Finestra, il film 20th Century Studios in arrivo a maggio

Nicole Kidman e Amazon realizzeranno il film My Lovely Wife 28 Febbraio 2020 - 21:22

La Blossom Films dell'attrice produrrà l'adattamento dal romanzo di Samantha Downing.

Dakota Johnson nel trailer della commedia musicale The High Note 28 Febbraio 2020 - 20:45

Sarà l'assistente personale di una famosa pop-star che sogna di diventare una produttrice musicale

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.

7 cose che forse non sapevate su Anna dai Capelli Rossi 25 Febbraio 2020 - 17:45

Il prequel, il film, il romanzo, la sigla e il grande successo di Anna dai capelli rossi.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).