Cinema Casting

Christopher Plummer in trattative per Knives Out, il film giallo di Rian Johnson

Pubblicato il 02 novembre 2018 di Filippo Magnifico

Stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter, Christopher Plummer, visto recentemente in Tutti i soldi del mondo di Ridley Scott, è in trattative per un ruolo in Knives Out, il film giallo diretto da Rian Johnson, attualmente in fase di riprese. Non esistono al momento dettagli sul suo personaggio.

Come sappiamo, il regista di Star Wars: Gli Utimi Jedi si è tuffato in una nuova avventura cinematografica e ha scelto Daniel Craig come protagonista, nel ruolo di un detective. Niente fantascienza, quindi, Johnson ha deciso di dedicarsi alla sua grande passione: i thriller carichi di mistero sulla scia delle opere di Agatha Christie. Nel cast troveremo anche Lakieth Stanfield, Chris Evans, Michael Shannon, Don Johnson, Ana DeArmas e Jamie Lee Curtis.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

[widget/artist/1560,7259]