L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chris Pratt sarà il nuovo Indiana Jones? La risposta di Harrison Ford

Chris Pratt sarà il nuovo Indiana Jones? La risposta di Harrison Ford

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Indiana Jones tornerà a viaggiare per il mondo nel quinto film

Come sappiamo, Harrison Ford è pronto per riportare sul grande schermo il mitico Indiana Jones. L’attore sarà il protagonista della nuova avventura cinematografica dell’archeologo avventuriero, che arriverà nelle sale americane il 9 luglio 2021.

Una cosa che, diciamolo pure, rende contenti ma al tempo stesso spaventa: c’è chi dice che Ford – 76 anni – sia ormai troppo vecchio per quel personaggio ma è anche vero che nessun altro attore potrebbe prendere il suo posto. C’è stato un momento in cui il favorito per il ruolo sembrava essere Chris Pratt: si erano rincorsi nel web diversi rumor, sembrava quasi certo, ma alla fine il buon senso (per quanto si possa parlare di buon senso di fronte ad un nuovo capitolo delle avventure di Indiana Jones) ha vinto.

Ma cosa pensa Harrison Ford? Secondo lui Chris Pratt potrebbe sul serio raccogliere il suo testimone? Intervistato da Variety, l’attore si è limitato a rispondere «Penso che sarà o me o lui». Una cosa che sottolinea, una volta per tutte, che esiste un solo e unico Indiana Jones.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.