L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chris Pratt sarà il nuovo Indiana Jones? La risposta di Harrison Ford

Chris Pratt sarà il nuovo Indiana Jones? La risposta di Harrison Ford

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Indiana Jones tornerà a viaggiare per il mondo nel quinto film

Come sappiamo, Harrison Ford è pronto per riportare sul grande schermo il mitico Indiana Jones. L’attore sarà il protagonista della nuova avventura cinematografica dell’archeologo avventuriero, che arriverà nelle sale americane il 9 luglio 2021.

Una cosa che, diciamolo pure, rende contenti ma al tempo stesso spaventa: c’è chi dice che Ford – 76 anni – sia ormai troppo vecchio per quel personaggio ma è anche vero che nessun altro attore potrebbe prendere il suo posto. C’è stato un momento in cui il favorito per il ruolo sembrava essere Chris Pratt: si erano rincorsi nel web diversi rumor, sembrava quasi certo, ma alla fine il buon senso (per quanto si possa parlare di buon senso di fronte ad un nuovo capitolo delle avventure di Indiana Jones) ha vinto.

Ma cosa pensa Harrison Ford? Secondo lui Chris Pratt potrebbe sul serio raccogliere il suo testimone? Intervistato da Variety, l’attore si è limitato a rispondere «Penso che sarà o me o lui». Una cosa che sottolinea, una volta per tutte, che esiste un solo e unico Indiana Jones.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Aaron Eckhart nel thriller Ambush, ambientato durante la Guerra del Vietnam 18 Novembre 2019 - 23:20

La storia racconterà di una missione suicida sotto i piedi del nemico...

Marvel’s Runaways finirà con la Stagione 3 a Hulu 18 Novembre 2019 - 22:59

Si chiude un altro capitolo dell'era di Jeph Loeb.

The Grudge: un nuovo video ci porta alla scoperta del film e torna indietro alle origini giapponesi 18 Novembre 2019 - 21:15

Dal produttore Sam Raimi, il reboot di un classico dell’horror, il “Ju-On: The Grudge” di Takashi Shimizu. Ecco una nuova featurette!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – NYPD – New York Police Department 14 Novembre 2019 - 12:00

NYPD - New York Police Department, il poliziesco che ha cambiato volto al poliziesco. Grazie (anche) a un paio di chiappe.

7 cose che forse non sapevate su Babil Junior 12 Novembre 2019 - 12:15

La parentela con Mazinga e JoJo (o Akira) e altre curiosità su Babil Junior!

StreamWeek: su Apple Tv + arrivano See, The Morning Show e For All Mankind 11 Novembre 2019 - 18:01

Nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming, ci concentriamo su Apple TV+.