LEGGI ANCHE: Indiana Jones tornerà a viaggiare per il mondo nel quinto film
Come sappiamo, Harrison Ford è pronto per riportare sul grande schermo il mitico Indiana Jones. L’attore sarà il protagonista della nuova avventura cinematografica dell’archeologo avventuriero, che arriverà nelle sale americane il 9 luglio 2021.
Una cosa che, diciamolo pure, rende contenti ma al tempo stesso spaventa: c’è chi dice che Ford – 76 anni – sia ormai troppo vecchio per quel personaggio ma è anche vero che nessun altro attore potrebbe prendere il suo posto. C’è stato un momento in cui il favorito per il ruolo sembrava essere Chris Pratt: si erano rincorsi nel web diversi rumor, sembrava quasi certo, ma alla fine il buon senso (per quanto si possa parlare di buon senso di fronte ad un nuovo capitolo delle avventure di Indiana Jones) ha vinto.
Ma cosa pensa Harrison Ford? Secondo lui Chris Pratt potrebbe sul serio raccogliere il suo testimone? Intervistato da Variety, l’attore si è limitato a rispondere «Penso che sarà o me o lui». Una cosa che sottolinea, una volta per tutte, che esiste un solo e unico Indiana Jones.
Harrison Ford on whether Chris Pratt is joining #IndianaJones: “I think it’s him or me” https://t.co/95n7PCxeaM pic.twitter.com/cLgrPWITs7
— Variety (@Variety) 9 novembre 2018
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.