L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chris Pratt potrebbe riportare al cinema Il Santo

Chris Pratt potrebbe riportare al cinema Il Santo

Di Giulio Frafuso

La Paramount Pictures avrebbe scelto Chris Pratt per riportare al cinema Simon Templar, meglio conosciuto come Il Santo.

Il personaggio è comparso per la prima volta nel 1928 nel romanzo Meet the Tiger, scritto da Leslie Charteris. Da quel momento Simon Templar è stato protagonista di numerosissimi altri testi e soprattutto della celeberrima serie Tv andata in onda dal 1962 al 1969. Eroe assoluto dello show era il mitico Roger Moore. Nel 1997 poi ne è arrivata anche una (dimenticabile) versione cinematografica con Val Kilmer ed Elizabeth Shue, diretta da Phillip Noyce. In realtà non si tratta però della prima comparsa al cinema del personaggio, in quanto la RKO realizzò alcuni film con Templar tra il 1938 e il 1943. Il reboot sarà prodotto da Lorenzo di Bonaventura, al timone del franchise dei Transformers.

In attesa di rivederlo in sala nel prossimo Avengers, senza sapere ancora se ci sarà un Guardiani della Galassia 3 senza la regia di James Gunn, Chris Pratt si è aggiudicato un altro progetto a dir poco succulento: l’attore dovrebbe infatti essere il protagonista del nuovo thriller diretto da Taylor Sheridan, candidato all’Oscar per la sceneggiatura di Hell or High Water. Il suo esordio alla regia I segreti di Wind River con Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen è veramente uno dei più bei film degli ultimi anni. Vedere insieme la coppia Pratt/Sheridan a lavoro su un lungometraggio di questo genere è qualcosa che attendiamo con enorme trepidazione.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.