L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chris Pratt potrebbe riportare al cinema Il Santo

Chris Pratt potrebbe riportare al cinema Il Santo

Di Giulio Frafuso

La Paramount Pictures avrebbe scelto Chris Pratt per riportare al cinema Simon Templar, meglio conosciuto come Il Santo.

Il personaggio è comparso per la prima volta nel 1928 nel romanzo Meet the Tiger, scritto da Leslie Charteris. Da quel momento Simon Templar è stato protagonista di numerosissimi altri testi e soprattutto della celeberrima serie Tv andata in onda dal 1962 al 1969. Eroe assoluto dello show era il mitico Roger Moore. Nel 1997 poi ne è arrivata anche una (dimenticabile) versione cinematografica con Val Kilmer ed Elizabeth Shue, diretta da Phillip Noyce. In realtà non si tratta però della prima comparsa al cinema del personaggio, in quanto la RKO realizzò alcuni film con Templar tra il 1938 e il 1943. Il reboot sarà prodotto da Lorenzo di Bonaventura, al timone del franchise dei Transformers.

In attesa di rivederlo in sala nel prossimo Avengers, senza sapere ancora se ci sarà un Guardiani della Galassia 3 senza la regia di James Gunn, Chris Pratt si è aggiudicato un altro progetto a dir poco succulento: l’attore dovrebbe infatti essere il protagonista del nuovo thriller diretto da Taylor Sheridan, candidato all’Oscar per la sceneggiatura di Hell or High Water. Il suo esordio alla regia I segreti di Wind River con Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen è veramente uno dei più bei film degli ultimi anni. Vedere insieme la coppia Pratt/Sheridan a lavoro su un lungometraggio di questo genere è qualcosa che attendiamo con enorme trepidazione.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Mans ’66 – Si va in guerra nel nuovo trailer italiano 15 Settembre 2019 - 20:00

Le provocazioni di Ferrari e la realizzazione di un auto in grado di competere contro la casa automobilistica italiana nel nuovo trailer italiano di Le Mans '66

Black Narcissus – Nel cast Alessandro Nivola e Gemma Arterton 15 Settembre 2019 - 19:00

Alessandro Nivola e Gemma Arterton interpreteranno i protagonisti della miniserie di tre episodi Black Narcissus basata sul romanzo Narciso nero

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!