L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chris Evans ha sul serio chiuso con Captain America?

Chris Evans ha sul serio chiuso con Captain America?

Di Filippo Magnifico

Quando vedremo il primo trailer di Avengers 4? Negli ultimi giorni questa domanda sta diventando sempre più insistente, ne abbiamo parlato ieri nel nostro Liveweek, senza trovare una risposta vera e propria ma una cosa è certa: il video più atteso da tutti i fan Marvel arriverà molto presto e ci permetterà di dare una primissima occhiata al film che concluderà un percorso cinematografico iniziato dieci anni fa.

Come ci è stato ripetuto più volte, in maniera più o meno diretta, dopo Avengers 4 il MCU subirà un grande scossone. Molto probabilmente ci toccherà salutare alcuni personaggi che abbiamo imparato ad amare film dopo film e tra questi il più sicuro sembra essere Captain America, interpretato da Chris Evans. Il contratto dell’attore con i Marvel Studios è ormai giunto alla sua scadenza e come aveva dichiarato lui stesso un po’ di tempo fa, “Devi scendere dal treno prima che siano altri a buttarti giù“. Evans, oltretutto, aveva ufficialmente detto addio al Marvel Cinematic Universe con un tweet particolarmente eloquente.

Insomma, gli indizi sembravano portare verso un’unica direzione ma era stato lo stesso attore a precisare che il suo non era un vero e proprio addio:

So di aver scritto una cosa che si può benissimo interpretare come uno spoiler. Voglio chiarire che, al di là del finale di Avengers 4, avrei sempre scritto la stessa cosa. Gli ultimi giorni di riprese sono stati particolarmente emozionanti ed erano il culmine di 10 anni e 22 film, un mosaico incredibile.

A queste dichiarazioni si aggiungono ora quelle di Joe Russo, co-regista di Avengers 4, che durante una recente intervista ha detto che Chris Evans non ha ancora terminato il suo percorso, senza però specificare il significato di queste parole e aggiungendo che “il pubblico lo capirà presto“. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Newsarama

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

One-Punch Man – Sony interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama [RUMOR] 19 Ottobre 2020 - 20:40

La Sony Pictures è interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama nel live action basato su One-Punch Man? Secondo un nuovo rumor lo studio vorrebbe Chloé Zhao alla regia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).