Chris Evans ha sul serio chiuso con Captain America?

Chris Evans ha sul serio chiuso con Captain America?

Di Filippo Magnifico

Quando vedremo il primo trailer di Avengers 4? Negli ultimi giorni questa domanda sta diventando sempre più insistente, ne abbiamo parlato ieri nel nostro Liveweek, senza trovare una risposta vera e propria ma una cosa è certa: il video più atteso da tutti i fan Marvel arriverà molto presto e ci permetterà di dare una primissima occhiata al film che concluderà un percorso cinematografico iniziato dieci anni fa.

Come ci è stato ripetuto più volte, in maniera più o meno diretta, dopo Avengers 4 il MCU subirà un grande scossone. Molto probabilmente ci toccherà salutare alcuni personaggi che abbiamo imparato ad amare film dopo film e tra questi il più sicuro sembra essere Captain America, interpretato da Chris Evans. Il contratto dell’attore con i Marvel Studios è ormai giunto alla sua scadenza e come aveva dichiarato lui stesso un po’ di tempo fa, “Devi scendere dal treno prima che siano altri a buttarti giù“. Evans, oltretutto, aveva ufficialmente detto addio al Marvel Cinematic Universe con un tweet particolarmente eloquente.

Insomma, gli indizi sembravano portare verso un’unica direzione ma era stato lo stesso attore a precisare che il suo non era un vero e proprio addio:

So di aver scritto una cosa che si può benissimo interpretare come uno spoiler. Voglio chiarire che, al di là del finale di Avengers 4, avrei sempre scritto la stessa cosa. Gli ultimi giorni di riprese sono stati particolarmente emozionanti ed erano il culmine di 10 anni e 22 film, un mosaico incredibile.

A queste dichiarazioni si aggiungono ora quelle di Joe Russo, co-regista di Avengers 4, che durante una recente intervista ha detto che Chris Evans non ha ancora terminato il suo percorso, senza però specificare il significato di queste parole e aggiungendo che “il pubblico lo capirà presto“. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Newsarama

LEGGI ANCHE

Garfield: Una missione gustosa, ecco il nuovo trailer 4 Marzo 2024 - 15:48

Il gatto più pigro e goloso del mondo viene trascinato in una grande avventura nel nuovo trailer di Garfield: Una missione gustosa.

Paul Dano ritiene che la “superhero fatigue” potrebbe condurre a film migliori 4 Marzo 2024 - 14:00

Paul Dano riflette sulla situazione in cui versano i film di supereroi, e su cosa potrebbe succedere in futuro.

Tartarughe Ninja, il sequel uscirà nel 2026 4 Marzo 2024 - 9:15

Paramount Pictures ha fissato la data di uscita di Tartarughe Ninja: Caos mutante, in arrivo nell'ottobre del 2026.

Deadpool & Wolverine, nuove conferme sul ruolo di Emma Corrin 3 Marzo 2024 - 18:00

Pare proprio che Emma Corrin interpreterà Cassandra Nova in Deadpool & Wolverine, l'atteso cinecomic dei Marvel Studios.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI