L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chris Evans ha sul serio chiuso con Captain America?

Chris Evans ha sul serio chiuso con Captain America?

Di Filippo Magnifico

Quando vedremo il primo trailer di Avengers 4? Negli ultimi giorni questa domanda sta diventando sempre più insistente, ne abbiamo parlato ieri nel nostro Liveweek, senza trovare una risposta vera e propria ma una cosa è certa: il video più atteso da tutti i fan Marvel arriverà molto presto e ci permetterà di dare una primissima occhiata al film che concluderà un percorso cinematografico iniziato dieci anni fa.

Come ci è stato ripetuto più volte, in maniera più o meno diretta, dopo Avengers 4 il MCU subirà un grande scossone. Molto probabilmente ci toccherà salutare alcuni personaggi che abbiamo imparato ad amare film dopo film e tra questi il più sicuro sembra essere Captain America, interpretato da Chris Evans. Il contratto dell’attore con i Marvel Studios è ormai giunto alla sua scadenza e come aveva dichiarato lui stesso un po’ di tempo fa, “Devi scendere dal treno prima che siano altri a buttarti giù“. Evans, oltretutto, aveva ufficialmente detto addio al Marvel Cinematic Universe con un tweet particolarmente eloquente.

Insomma, gli indizi sembravano portare verso un’unica direzione ma era stato lo stesso attore a precisare che il suo non era un vero e proprio addio:

So di aver scritto una cosa che si può benissimo interpretare come uno spoiler. Voglio chiarire che, al di là del finale di Avengers 4, avrei sempre scritto la stessa cosa. Gli ultimi giorni di riprese sono stati particolarmente emozionanti ed erano il culmine di 10 anni e 22 film, un mosaico incredibile.

A queste dichiarazioni si aggiungono ora quelle di Joe Russo, co-regista di Avengers 4, che durante una recente intervista ha detto che Chris Evans non ha ancora terminato il suo percorso, senza però specificare il significato di queste parole e aggiungendo che “il pubblico lo capirà presto“. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Newsarama

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Horizon Zero Dawn: Chi interpreterà Aloy nel film basato sul videogioco? 15 Aprile 2021 - 20:30

Chi potrebbe interpretare Aloy in una eventuale pellicola tratta da Horizon Zero Dawn? In attesa di un annuncio ufficiale, ecco una Top 10 di attrici che potrebbero risultare perfette per il ruolo!

Iervolino Entertainment lancia una nuova unità per produzioni nello spazio 15 Aprile 2021 - 20:15

Si chiama Space 11 e mira a realizzare contenuti cinematografici, televisivi e web, ma anche eventi live, nello spazio

Pete Davidson protagonista del biopic I Slept with Joey Ramone per Netflix 15 Aprile 2021 - 19:59

La vita del frontman dei Ramones in un film diretto da Jason Orley e tratto dalla biografia scritta dal fratello del cantante

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.