Cinema Trailer & Video netflix
Netflix ha pubblicato il trailer di Cam, film targato Blumhouse che uscirà il prossimo 16 novembre sulla piattaforma on-line.
Al centro della storia c’è Alice (Madeline Brewer), una camgirl di successo che improvvisamente viene tagliata fuori dal suo account: una misteriosa sosia si esibisce al posto suo, e la ragazza deve lottare per riconquistare la propria identità. Cam è il primo lungometraggio di Daniel Goldhaber, che ne ha scritto il soggetto insieme a Isabelle Link-Levy e Isa Mazzei, quest’ultima anche autrice della sceneggiatura.
Potrete vedere il trailer qui di seguito:
Ecco la sinossi ufficiale:
Dopo che una sosia si è appropriata del suo account, una camgirl dal nutrito seguito cerca di identificare chi è stato e di riappropriarsi della sua identità.
Nel cast di Cam figurano anche Devin Druid, Patch Darragh, Melora Walters, Imani Hakim, Michael Dempsey, Flora Diaz, Samantha Robinson, Jessica Parker Kennedy, Quei Tann e Clint Jung.
Fonte: Netflix
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/39592]