Cinema Trailer & Video netflix

Cam – Il trailer del nuovo thriller Blumhouse, dal 16 novembre su Netflix

Pubblicato il 09 novembre 2018 di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il trailer di Cam, film targato Blumhouse che uscirà il prossimo 16 novembre sulla piattaforma on-line.

Al centro della storia c’è Alice (Madeline Brewer), una camgirl di successo che improvvisamente viene tagliata fuori dal suo account: una misteriosa sosia si esibisce al posto suo, e la ragazza deve lottare per riconquistare la propria identità. Cam è il primo lungometraggio di Daniel Goldhaber, che ne ha scritto il soggetto insieme a Isabelle Link-Levy e Isa Mazzei, quest’ultima anche autrice della sceneggiatura.

Potrete vedere il trailer qui di seguito:

Ecco la sinossi ufficiale:

Dopo che una sosia si è appropriata del suo account, una camgirl dal nutrito seguito cerca di identificare chi è stato e di riappropriarsi della sua identità.

Nel cast di Cam figurano anche Devin Druid, Patch Darragh, Melora Walters, Imani Hakim, Michael Dempsey, Flora Diaz, Samantha Robinson, Jessica Parker Kennedy, Quei Tann e Clint Jung.

Fonte: Netflix

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/39592]