Cam – Il trailer del nuovo thriller Blumhouse, dal 16 novembre su Netflix

Cam – Il trailer del nuovo thriller Blumhouse, dal 16 novembre su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il trailer di Cam, film targato Blumhouse che uscirà il prossimo 16 novembre sulla piattaforma on-line.

Al centro della storia c’è Alice (Madeline Brewer), una camgirl di successo che improvvisamente viene tagliata fuori dal suo account: una misteriosa sosia si esibisce al posto suo, e la ragazza deve lottare per riconquistare la propria identità. Cam è il primo lungometraggio di Daniel Goldhaber, che ne ha scritto il soggetto insieme a Isabelle Link-Levy e Isa Mazzei, quest’ultima anche autrice della sceneggiatura.

Potrete vedere il trailer qui di seguito:

Ecco la sinossi ufficiale:

Dopo che una sosia si è appropriata del suo account, una camgirl dal nutrito seguito cerca di identificare chi è stato e di riappropriarsi della sua identità.

Nel cast di Cam figurano anche Devin Druid, Patch Darragh, Melora Walters, Imani Hakim, Michael Dempsey, Flora Diaz, Samantha Robinson, Jessica Parker Kennedy, Quei Tann e Clint Jung.

Fonte: Netflix

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Alien: Romulus sarà ambientato tra il primo e secondo film 29 Novembre 2023 - 12:00

Cailee Spaeny rivela che Alien: Romulus sarà ambientato tra il primo e secondo film della celebre saga horror/sci-fi.

Da I Croods a Prendi il Volo, quando il cinema ci invita a uscire dalla comfort zone 29 Novembre 2023 - 10:00

In attesa di Prendi il Volo, cinque film grazie ai quali il concetto di cinematografia animata è cambiato, facendoci uscire dalla comfort zone.

Sorrento 2023: Warner Bros. e I Wonder inaugurano le Giornate Professionali di Cinema 29 Novembre 2023 - 0:48

Warner Bros. Discovery e I Wonder hanno inaugurato la prima giornata delle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento.

Spinal Tap 2: le riprese a febbraio, Elton John e Paul McCartney nel cast 28 Novembre 2023 - 17:40

Il regista Rob Reiner ha rivelato che finalmente le riprese del sequel di This Is Spinal Tap inizieranno, e che ci saranno grandi guest star

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI