L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bumblebee – Il design di prima generazione nella nuova featurette

Bumblebee – Il design di prima generazione nella nuova featurette

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Due nuove clip per Bumblebee

Fin dall’inizio, la saga cinematografica dei Transformers ha cambiato notevolmente il design degli Autobot e dei Decepticon, nel tentativo di renderlo più contemporaneo e ricco di dettagli, ma ottenendo risultati che non sempre hanno convinto i fan. Anche per questo, le scelte creative di Bumblebee sono state piacevolmente spiazzanti: essendo ambientato negli anni Ottanta, il prequel/spin-off della saga ritorna alle origini dei robot trasformabili, e la nuova featurette si concentra proprio su tale aspetto della produzione.

Il regista Travis Knight (già autore del bellissimo Kubo e la spada magica), la protagonista Hailee Steinfeld, il co-protagonista John Cena, il produttore Lorenzo Di Bonaventura e il supervisore degli effetti visivi Jason Smith parlano delle scelte di design, che semplificano l’aspetto dei robot e traggono ispirazione dai cartoon originali. La featurette è accompagnata da varie scene – alcune delle quali inedite – che esemplificano questa nuova direzione.

Potrete vederla qui di seguito, ma prima vi ricordo che Bumblebee uscirà il prossimo 20 dicembre nelle sale italiane.

GUARDA ANCHE:

Hailee Steinfeld svela un nuovo poster di Bumblebee

Le origini di un eroe nel nuovo spot di Bumblebee

Un mini-trailer di Bumblebee ricco di scene inedite

Hailee Steinfeld canta Back to Life per la colonna sonora di Bumblebee

Il trailer internazionale di Bumblebee

Il nuovo trailer di Bumblebee

Il nuovo spot di Bumblebee

L’avventura ha inizio nel poster di Bumblebee

La presentazione di Bumblebee al Comic-Con

Una featurette di Bumblebee dedicata al regista Travis Knight

Il primo trailer di Bumblebee

Ecco la sinossi:

È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.

Nel cast di Bumblebee figurano anche Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Gracie Dzienny e Rachel Crow. Confermato il ritorno di Optimus Prime.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sul set di Scream 5 si festeggia Halloween con una zucca molto particolare 30 Ottobre 2020 - 15:07

È Halloween anche sul set di Scream 5 (titolo non ufficiale) e per l’occasione si è deciso di festeggiare con una zucca moto particolare…

The Mandalorian 2×01: ecco i concept dell’episodio 30 Ottobre 2020 - 14:10

Il primo episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha da poco fatto il suo debutto su Disney+, e sono già disponibili gli splendidi concept che, come da tradizione, scandiscono i titoli di coda.

Borat 2: Sacha Baron Cohen dona 100.000 dollari alla babysitter Jeanise Jones 30 Ottobre 2020 - 14:00

Sacha Baron Cohen ha donato 100.000 dollari alla comunità religiosa di Jeanise Jones, la babysitter vista in Borat 2.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).