L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bumblebee – Il design di prima generazione nella nuova featurette

Bumblebee – Il design di prima generazione nella nuova featurette

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Due nuove clip per Bumblebee

Fin dall’inizio, la saga cinematografica dei Transformers ha cambiato notevolmente il design degli Autobot e dei Decepticon, nel tentativo di renderlo più contemporaneo e ricco di dettagli, ma ottenendo risultati che non sempre hanno convinto i fan. Anche per questo, le scelte creative di Bumblebee sono state piacevolmente spiazzanti: essendo ambientato negli anni Ottanta, il prequel/spin-off della saga ritorna alle origini dei robot trasformabili, e la nuova featurette si concentra proprio su tale aspetto della produzione.

Il regista Travis Knight (già autore del bellissimo Kubo e la spada magica), la protagonista Hailee Steinfeld, il co-protagonista John Cena, il produttore Lorenzo Di Bonaventura e il supervisore degli effetti visivi Jason Smith parlano delle scelte di design, che semplificano l’aspetto dei robot e traggono ispirazione dai cartoon originali. La featurette è accompagnata da varie scene – alcune delle quali inedite – che esemplificano questa nuova direzione.

Potrete vederla qui di seguito, ma prima vi ricordo che Bumblebee uscirà il prossimo 20 dicembre nelle sale italiane.

GUARDA ANCHE:

Hailee Steinfeld svela un nuovo poster di Bumblebee

Le origini di un eroe nel nuovo spot di Bumblebee

Un mini-trailer di Bumblebee ricco di scene inedite

Hailee Steinfeld canta Back to Life per la colonna sonora di Bumblebee

Il trailer internazionale di Bumblebee

Il nuovo trailer di Bumblebee

Il nuovo spot di Bumblebee

L’avventura ha inizio nel poster di Bumblebee

La presentazione di Bumblebee al Comic-Con

Una featurette di Bumblebee dedicata al regista Travis Knight

Il primo trailer di Bumblebee

Ecco la sinossi:

È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.

Nel cast di Bumblebee figurano anche Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Gracie Dzienny e Rachel Crow. Confermato il ritorno di Optimus Prime.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.