L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bumblebee – Hailee Steinfeld svela un nuovo poster

Bumblebee – Hailee Steinfeld svela un nuovo poster

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Le origini di un eroe nel nuovo spot di Bumblebee

Manca meno di un mese all’uscita di Bumblebee: l’atteso prequel/spin-off dei Transformers arriverà il prossimo 20 dicembre nelle sale italiane, e la protagonista Hailee Steinfeld ne ha approfittato per svelare un nuovo poster, chiedendo ai fan di fotografare le locandine del film che vedono nelle loro città e taggarla nei loro post (@HaileeSteinfeld).

Il poster ritrae Charlie Watson (Steinfeld) spalleggiata da Bumblebee, con il Golden Gate Bridge di San Francisco sullo sfondo. Come sappiamo, la neo-diciottenne troverà il misterioso Maggiolino giallo da uno sfasciacarrozze, e resterà coinvolta nella sua battaglia per proteggere la Terra da Shatter (Angela Bassett), Dropkick (Justin Theroux) e altri Decepticon.

Potrete vedere la locandina qui di seguito, ma prima vi ricordo che alla regia di Bumblebee c’è Travis Knight, già autore del bellissimo Kubo e la spada magica.

GUARDA ANCHE:

Un mini-trailer di Bumblebee ricco di scene inedite

Hailee Steinfeld canta Back to Life per la colonna sonora di Bumblebee

Il trailer internazionale di Bumblebee

Il nuovo trailer di Bumblebee

Il nuovo spot di Bumblebee

L’avventura ha inizio nel poster di Bumblebee

La presentazione di Bumblebee al Comic-Con

Una featurette di Bumblebee dedicata al regista Travis Knight

Il primo trailer di Bumblebee

Ecco la sinossi:

È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.

Nel cast di Bumblebee figurano anche Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Gracie Dzienny e Rachel Crow. Confermato il ritorno di Optimus Prime.

Fonte: Heroic Hollywood

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dexter: il revival presentato al Comic-Con@Home, ecco il trailer! 25 Luglio 2021 - 22:46

Il revival di Dexter è stato presentato durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Per l’occasione è stato diffuso il primo trailer.

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.