L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bryan Cranston parla del film di Breaking Bad: “Sono disposto a tornare!”

Bryan Cranston parla del film di Breaking Bad: “Sono disposto a tornare!”

Di Filippo Magnifico

Si è molto parlato (e si continuerà a parlare, ovviamente) del film di Breaking Bad. Come sappiamo, la storia della serie cult trasmessa dal 2008 al 2013 è pronta per proseguire con un film – molto probabilmente per la tv – incentrato sulla storia di Jesse Pinkman, il personaggio interpretato da Aaron Paul, dopo il finale della serie.

L’attore tornerà ad interpretare il ruolo che lo ha reso famoso in tutto il mondo, grazie al quale ha vinto ben tre Emmy Award, e il film parlerà della sua fuga da Albuquerque. Abbiamo visto Jesse fuggire nel cuore della notte nell’ultimo episodio, finalmente libero, ma cosa è successo subito dopo quel momento? Lo scopriremo presto, ma c’è anche un’altra domanda che si è stampata a lettere cubitali nella mente di ogni fan: Walter White, il mitico personaggio interpretato da Bryan Cranston, tornerà?

Ospite del Dan Patrick Show, Cranston ha parlato di questo progetto, a quanto pare in cantiere da molto tempo nella più totale segretezza. L’attore ha detto di non aver letto la sceneggiatura, anche se ha definito la storia grandiosa. A proposito del suo ritorno, nessun dubbio: se Vince Gilligan volesse coinvolgerlo la sua risposta sarebbe .

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.