Si è molto parlato (e si continuerà a parlare, ovviamente) del film di Breaking Bad. Come sappiamo, la storia della serie cult trasmessa dal 2008 al 2013 è pronta per proseguire con un film – molto probabilmente per la tv – incentrato sulla storia di Jesse Pinkman, il personaggio interpretato da Aaron Paul, dopo il finale della serie.
L’attore tornerà ad interpretare il ruolo che lo ha reso famoso in tutto il mondo, grazie al quale ha vinto ben tre Emmy Award, e il film parlerà della sua fuga da Albuquerque. Abbiamo visto Jesse fuggire nel cuore della notte nell’ultimo episodio, finalmente libero, ma cosa è successo subito dopo quel momento? Lo scopriremo presto, ma c’è anche un’altra domanda che si è stampata a lettere cubitali nella mente di ogni fan: Walter White, il mitico personaggio interpretato da Bryan Cranston, tornerà?
Ospite del Dan Patrick Show, Cranston ha parlato di questo progetto, a quanto pare in cantiere da molto tempo nella più totale segretezza. L’attore ha detto di non aver letto la sceneggiatura, anche se ha definito la storia grandiosa. A proposito del suo ritorno, nessun dubbio: se Vince Gilligan volesse coinvolgerlo la sua risposta sarebbe SÌ.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.