L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Breaking Bad: il film racconterà la storia di Jesse dopo il finale della serie

Breaking Bad: il film racconterà la storia di Jesse dopo il finale della serie

Di Filippo Magnifico

Questa mattina abbiamo appreso che la storia di Breaking Bad proseguirà con un film. Il creatore della serie Vince Gilligan è attualmente al lavoro su questo progetto, le cui riprese dovrebbe iniziare nei prossimi giorni. Pochi i dettagli ma stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter la pellicola racconterà la storia della “fuga di un uomo rapito e della sua ricerca per la libertà“. Parole che, se avete visto Breaking Bad, si adattano perfettamente alla parabola di Jesse Pinkman, interpretato da Aaron Paul.

Il film sarà quindi un sequel della serie incentrato su di lui? A quanto pare sì.
Stando a quanto riportato da /Film, Aaron Paul tornerà ad interpretare il ruolo che lo ha reso famoso in tutto il mondo, grazie al quale ha vinto ben tre Emmy Award, e il film parlerà della sua fuga da Albuquerque. Abbiamo visto Jesse fuggire nel cuore della notte nell’ultimo episodio, finalmente libero, ma cosa è successo subito dopo quel momento? Lo scopriremo presto.

Del resto Vince Gilligan non aveva mai nascosto il desiderio di approfondire la sua storia, lo scorso febbraio aveva dichiarato:

Potrebbe avere incontrato la polizia una volta girato l’angolo ma potrebbe anche aver trovato la libertà. Mi piace pensare che sia riuscito a costruirsi una vita dopo aver pagato i suoi debiti. Non so cosa abbia deciso di fare. Spero che abbia conosciuto una persona gentile e che non sia più costretto a fare il criminale. Mi è sempre piaciuto il suo personaggio, ho sempre avuto un debole per Jesse. Chissà, potremo tornare a fargli visita in futuro, tutto è possibile.

Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.