L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Boy Erased dal 7 febbraio al cinema, il trailer italiano con Nicole Kidman e Russell Crowe

Boy Erased dal 7 febbraio al cinema, il trailer italiano con Nicole Kidman e Russell Crowe

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Boy Erased: una storia importante per la seconda prova da regista di Joel Edgerton, la recensione

Il 7 febbraio Boy Erased, l’ultima fatica da regista di Joel Edgerton dopo The Gift, farà il suo ingresso nelle sale italiane.

Con l’annuncio arriva anche il trailer, che ci permette di dare un’occhiata al film tratto dall’omonimo libro autobiografico scritto da Garrard Conley, entrato giovanissimo a far parte di “Love in action”, una realtà che cercava di “curare” le persone omosessuali, quando era solo un ragazzo.

Figlio di un uomo particolarmente religioso, Conley è stato costretto dai genitori a partecipare a questo programma di “conversione” sostenuto dalla chiesa, che però ha ottenuto l’effetto contrario, spingendolo ad accettare con forza e orgoglio la sua identità.

Nel ruolo del giovane protagonista troviamo Lucas Hedges, visto in pellicole come Lady Bird e Manchester by the Sea, grazie al quale ha ottenuto una candidatura agli Oscar come Miglior Attore Non Protagonista. Nicole Kidman e Russell Crowe interpretano i suoi genitori. Joel Edgerton interpreta invece il capo di “Love in action”. Nel cast troviamo anche Michael Peter Balzary, meglio noto come Flea, il bassista dei Red Hot Chili Peppers.
Boy Erased farà il suo ingresso nelle sale americane il 28 settembre, mentre in Italia dovrebbe arrivare a novembre, distribuito da Universal.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Minari arriva su Sky, la nostra video recensione 6 Maggio 2021 - 13:45

Minari, il film scritto e diretto da Lee Isaac Chung, è stato il primo grande titolo ad inaugurare l’apertura nelle sale lo scorso 26 aprile ed è ora disponibile su Sky. La nostra video recensione.

Army of the Dead – Tutti i personaggi nei character poster italiani 6 Maggio 2021 - 13:00

I character poster di Army of the Dead sono ora disponibili in versione italiana, e con un formato diverso: il film di Zack Snyder arriverà il prossimo 21 maggio su Netflix.

True Love: John David Washington nel nuovo film di Gareth Edwards 6 Maggio 2021 - 12:30

Una storia di fantascienza ambientata nel prossimo futuro, scritta e diretta dal regista di Rogue One e Godzilla

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.