L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Boy Erased dal 7 febbraio al cinema, il trailer italiano con Nicole Kidman e Russell Crowe

Boy Erased dal 7 febbraio al cinema, il trailer italiano con Nicole Kidman e Russell Crowe

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Boy Erased: una storia importante per la seconda prova da regista di Joel Edgerton, la recensione

Il 7 febbraio Boy Erased, l’ultima fatica da regista di Joel Edgerton dopo The Gift, farà il suo ingresso nelle sale italiane.

Con l’annuncio arriva anche il trailer, che ci permette di dare un’occhiata al film tratto dall’omonimo libro autobiografico scritto da Garrard Conley, entrato giovanissimo a far parte di “Love in action”, una realtà che cercava di “curare” le persone omosessuali, quando era solo un ragazzo.

Figlio di un uomo particolarmente religioso, Conley è stato costretto dai genitori a partecipare a questo programma di “conversione” sostenuto dalla chiesa, che però ha ottenuto l’effetto contrario, spingendolo ad accettare con forza e orgoglio la sua identità.

Nel ruolo del giovane protagonista troviamo Lucas Hedges, visto in pellicole come Lady Bird e Manchester by the Sea, grazie al quale ha ottenuto una candidatura agli Oscar come Miglior Attore Non Protagonista. Nicole Kidman e Russell Crowe interpretano i suoi genitori. Joel Edgerton interpreta invece il capo di “Love in action”. Nel cast troviamo anche Michael Peter Balzary, meglio noto come Flea, il bassista dei Red Hot Chili Peppers.
Boy Erased farà il suo ingresso nelle sale americane il 28 settembre, mentre in Italia dovrebbe arrivare a novembre, distribuito da Universal.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman utilizzerà la tecnologia StageCraft di The Mandalorian 20 Ottobre 2020 - 13:45

La Industrial Light & Magic lavorerà alla produzione di The Batman con la tecnologia StageCraft, già utilizzata nelle riprese di The Mandalorian.

Sandman – Iniziate le riprese della serie Netflix, presto l’annuncio del cast 20 Ottobre 2020 - 12:00

Neil Gaiman annuncia che le riprese di Sandman sono già iniziate, e che presto sarà rivelato il cast dell'attesa serie Netflix.

Ma Rainey’s Black Bottom – Trailer ufficiale per l’ultimo film con Chadwick Boseman 20 Ottobre 2020 - 11:00

Il compianto Chadwick Boseman interpreta un ambizioso cornettista nel suo ultimo ruolo: ecco il trailer di Ma Rainey's Black Bottom, dal 18 dicembre su Netflix.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).