L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Boy Erased dal 7 febbraio al cinema, il trailer italiano con Nicole Kidman e Russell Crowe

Boy Erased dal 7 febbraio al cinema, il trailer italiano con Nicole Kidman e Russell Crowe

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Boy Erased: una storia importante per la seconda prova da regista di Joel Edgerton, la recensione

Il 7 febbraio Boy Erased, l’ultima fatica da regista di Joel Edgerton dopo The Gift, farà il suo ingresso nelle sale italiane.

Con l’annuncio arriva anche il trailer, che ci permette di dare un’occhiata al film tratto dall’omonimo libro autobiografico scritto da Garrard Conley, entrato giovanissimo a far parte di “Love in action”, una realtà che cercava di “curare” le persone omosessuali, quando era solo un ragazzo.

Figlio di un uomo particolarmente religioso, Conley è stato costretto dai genitori a partecipare a questo programma di “conversione” sostenuto dalla chiesa, che però ha ottenuto l’effetto contrario, spingendolo ad accettare con forza e orgoglio la sua identità.

Nel ruolo del giovane protagonista troviamo Lucas Hedges, visto in pellicole come Lady Bird e Manchester by the Sea, grazie al quale ha ottenuto una candidatura agli Oscar come Miglior Attore Non Protagonista. Nicole Kidman e Russell Crowe interpretano i suoi genitori. Joel Edgerton interpreta invece il capo di “Love in action”. Nel cast troviamo anche Michael Peter Balzary, meglio noto come Flea, il bassista dei Red Hot Chili Peppers.
Boy Erased farà il suo ingresso nelle sale americane il 28 settembre, mentre in Italia dovrebbe arrivare a novembre, distribuito da Universal.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Iervolino Entertainment lancia una nuova unità per produzioni nello spazio 15 Aprile 2021 - 20:15

Si chiama Space 11 e mira a realizzare contenuti cinematografici, televisivi e web, ma anche eventi live, nello spazio

Pete Davidson protagonista del biopic I Slept with Joey Ramone per Netflix 15 Aprile 2021 - 19:59

La vita del frontman dei Ramones in un film diretto da Jason Orley e tratto dalla biografia scritta dal fratello del cantante

The Falcon and The Winter Soldier: un nuovo video dedicato ad Ayo e alle Dora Milaje di Wakanda 15 Aprile 2021 - 19:49

Il ritorno nel Marvel Cinematic Universe di Ayo e le Dora Milaje al centro di questo nuovo video di The Falcon and the Winter Soldier.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.