L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office: Lo schiaccianoci e i quattro regni vicino ai 5 milioni, Bohemian Rhapsody primo in America

Box Office: Lo schiaccianoci e i quattro regni vicino ai 5 milioni, Bohemian Rhapsody primo in America

Di Filippo Magnifico

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni si aggiudica il weekend in Italia. Il live action de Lo Schiaccianoci targato Disney ha incassato 4.261.199, raggiungendo un totale di 4.734.178 euro. Secondo posto per Il mistero della casa del tempo, con 1.616.408 euro e un totale di 1.937.337. Completa il podio Ti presento Sofia, che incassa 1.430.235 euro per un totale di 1.575.608 euro. Seguono Il Primo Uomo, l’ultima fatica del premio Oscar Damien Chazelle, con 1.425.872 e un totale di 1.574.353 euro, e Halloween, il nuovo capitolo della famosa saga horror diretto da David Gordon Green e scritto da Danny McBride, con 931.084 euro e un totale di 3.033.589 euro.

Prima di concludere diamo un’occhiata al box office americano, che ha visto il trionfo di Bohemian Rhapsody. Il biopic su Freddie Mercury con protagonista la star di Mr. Robot Rami Malek ha incassato 50 milioni di dollari in tre giorni, il secondo miglior esordio di sempre, dopo Straight Outta Compton (60.2 milioni), per un biopic musicale. Completano il podio Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni con 20 milioni di dollari e Nobody’s Fool con 14 milioni di dollari.

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.