L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office Italia: grande esordio per Animali fantastici – I crimini di Grindelwald

Box Office Italia: grande esordio per Animali fantastici – I crimini di Grindelwald

Di Filippo Magnifico

Dopo l’ottimo risultato delle anteprime, Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald ha fatto ufficialmente il suo debutto nelle sale italiane, conquistando ovviamente la vetta con 751.774 euro e un totale di 1.068.856 euro. Seconda posizione per Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni. Il film Disney ha incassato ieri 50.303 euro, raggiungendo un totale di 7.400.598 euro. Completa il podio Widows, il thriller diretto da Steve McQueen e scritto da Gillian Flynn (Gone Girl), con 42.390 euro. Seguono Red Zone – 22 Miglia di Fuoco, con 41.856 euro, e Tutti lo sanno, il film di Asghar Farhadi con Penélope Cruz e Javier Bardem, che incassa 34.398 euro raggiungendo un totale di 905.454 euro.

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.