L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office Italia: Animali fantastici – I crimini di Grindelwald sopra i 9 milioni

Box Office Italia: Animali fantastici – I crimini di Grindelwald sopra i 9 milioni

Di Filippo Magnifico

Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald continua a dominare la classifica. Il film ha incassato ieri 994.159 euro, raggiungendo un totale di 9.353.863 euro. Secondo posto per Robin Hood, la nuova avventura cinematografica del leggendario eroe popolare del Regno Unito, che incassa 323.892 euro per un totale di 512.772 euro. Completa il podio Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, con 184.449 euro e un totale di 8.675.344 euro. Seguono Troppa Grazia, con 182.783 euro e un totale di 266.771 euro, seguito da Widows, il thriller diretto da Steve McQueen e scritto da Gillian Flynn (Gone Girl), con 133.419 euro e un totale di 913.854 euro.

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.