L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ben Affleck interpreterà un ex-cestista alcolizzato nel dramma sportivo Torrance

Ben Affleck interpreterà un ex-cestista alcolizzato nel dramma sportivo Torrance

Di Giulio Frafuso

Sono iniziate le riprese di Torrance di Gavin O’Connor, dramma sportivo che vede protagonista Ben Affleck. Al centro della storia una ex-stella della NBA che ha perso moglie e famiglia per colpa dei suoi problemi con l’alcol. Prima di cedere definitivamente alla propria dipendenza l’uomo tenta di redimersi diventando allenatore di una disastrata squadra di basket del liceo. I suoi problemi personali si fonderanno imprescindibilmente con quelli dei ragazzi che deve non soltanto allenare ma in qualche modo anche aiutare a crescere.

Torrance potrebbe esser un progetto molto particolare, se non addirittura personale, per Ben Affleck. Come noto l’attore da anni lotta con l’alcolismo, e proprio poche settimane fa è uscito da quaranta giorni di riabilitazione in una clinica privata.

Gavin O’Connor e Ben Affleck hanno già collaborato al successo The Accountant, thriller dove recitavano anche Anna Kendrick e J.K. Simmons. Un sequel del film è in probabile lavorazione sempre con attore e regista. Nel cast di Torrance invece è appena entrata Rachael Carpani, che interpreterà la madre divorziata di uno dei giocatori della squadra. La sceneggiatura di Torrance è stata scritta da O’Connor insieme a Brad Inglesby, autore di copioni di spessore come ad esempio quello de Il fuoco della vendetta e American Woman, ottimo dramma con Sienna Miller visto all’ultimo Toronto Film Festival.

 

 

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)