Cinema Attualità Ultime News

Ben Affleck interpreterà un ex-cestista alcolizzato nel dramma sportivo Torrance

Pubblicato il 21 novembre 2018 di Giulio Frafuso

Sono iniziate le riprese di Torrance di Gavin O’Connor, dramma sportivo che vede protagonista Ben Affleck. Al centro della storia una ex-stella della NBA che ha perso moglie e famiglia per colpa dei suoi problemi con l’alcol. Prima di cedere definitivamente alla propria dipendenza l’uomo tenta di redimersi diventando allenatore di una disastrata squadra di basket del liceo. I suoi problemi personali si fonderanno imprescindibilmente con quelli dei ragazzi che deve non soltanto allenare ma in qualche modo anche aiutare a crescere.

Torrance potrebbe esser un progetto molto particolare, se non addirittura personale, per Ben Affleck. Come noto l’attore da anni lotta con l’alcolismo, e proprio poche settimane fa è uscito da quaranta giorni di riabilitazione in una clinica privata.

Gavin O’Connor e Ben Affleck hanno già collaborato al successo The Accountant, thriller dove recitavano anche Anna Kendrick e J.K. Simmons. Un sequel del film è in probabile lavorazione sempre con attore e regista. Nel cast di Torrance invece è appena entrata Rachael Carpani, che interpreterà la madre divorziata di uno dei giocatori della squadra. La sceneggiatura di Torrance è stata scritta da O’Connor insieme a Brad Inglesby, autore di copioni di spessore come ad esempio quello de Il fuoco della vendetta e American Woman, ottimo dramma con Sienna Miller visto all’ultimo Toronto Film Festival.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

[widget/artist/1536]