Cinema Casting

Bad Robot acquista sei nuovi progetti da alcuni filmaker in ascesa

Pubblicato il 15 novembre 2018 di Marlen Vazzoler

La Bad Robot di J.J. Abrams ha acquistato sei nuovi progetti da altrettanti promettenti filmaker. Tra questi troviamo la storia romantica fantascientifica diretta da Stefan Grube (Hell Fest), un’opera prima intitolata Only the Lonely co-sceneggiata da Dylan Meyer e Peter Glanz.

Un film senza titolo sui viaggi nel tempo scritto da Ben Shiffrin.

La pellicola originale The Seven Sisters of Scott County ambientata durante il proibizionismo, una storia originale scritta e diretta da Courtney Hoffman (The Good Time Girls).

Un allegoria horror, una storia corale al femminile ancora senza titolo, della produttrice esecutiva Megan Amram (The Good Place) autrice della sceneggiatura.

The Steps è invece una variazione del genere sulle possessioni, scritta da Blair Butler. Si basa su un’idea originale di Stefan Grube.

Everything Must Go è descritto come una versione di Clerks per la nuova generazione, sarà co-sceneggiato da Bobby Hall e dalla scrittrice Lisa McQuillan (Blackish). L’artista di Hip Pop sarà anche il protagonista.

L’ultimo film dello studio, l’horror Overlord ha incassato in tutto il mondo 23 milioni di $.

Fonte Variety

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.