Dopo i rumor dell’ultimo mese, ecco che arriva la conferma: Bad Boys for Life, il nuovo capitolo della saga poliziesca che vedrà il ritorno di Will Smith e Martin Lawrence, si farà! Sono stati gli stessi protagonisti ad annunciarlo, ecco il lodo videomessaggio:
Secondo gli ultimi aggiornamenti le riprese cominceranno nel 2019, con una release prevista per il 2020. Dietro la macchina da presa dovrebbero esserci Adil El Arbi e Bilall Fallah, i registi del thriller poliziesco Black, attualmente coinvolti anche in Beverly Hills Cop 4. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.