L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Backtrace – Trailer dell’action thriller con Sylvester Stallone e Matthew Modine

Backtrace – Trailer dell’action thriller con Sylvester Stallone e Matthew Modine

Di Marlen Vazzoler

Sylvester Stallone è il protagonista di un nuovo film poliziesco intitolato Backtrace in cui da la caccia a un criminale vittima di amnesia interpretato da Matthew Modine, l’unico sopravvissuto di una violenta rapina a un porta valori.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
La sinossi:

Dopo aver subito una lesione cerebrale durante una rapina in banca finita male, MacDonald (Matthew Modine) ha un’amnesia e viene messo in un reparto psichiatrico carcerario. Dopo il suo settimo anno di valutazione, viene costretto da un detenuto e da un medico del reparto (Ryan Guzman e Meadow Williams) a scappare di prigione e gli viene iniettato un siero che lo costringe a rivivere la vita che ha dimenticato. MacDonald deve ora eludere un detective del posto (Sylvester Stallone), un temprato agente dell’FBI (Christopher McDonald) e i pericolosi effetti collaterali della droga per recuperare i soldi rubati mentre affronta il suo passato.

Nel cast anche: Ryan Guzman, Meadow Williams, Christopher McDonald, Colin Egglesfield, Lydia Hull, Tyler Jon Olson, Sergio Rizzuto, Swen Temmel.

Diretto da Brian A. Miller (House of the Rising Sun, Officer Down, The Outsider, The Prince, Vice) e sceneggiato da Mike Maples, Backtrace verrà distribuito nei cinema americani e in VOD dal 14 dicembre.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Lucifer: svelata la data di debutto della sesta (e ultima) stagione 25 Luglio 2021 - 8:23

La sesta (e ultima) stagione di Lucifer è stata presentata durante il Comic-Con@Home. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 10 settembre.

The Walking Dead: ecco il trailer della Stagione 11 25 Luglio 2021 - 0:46

In occasione del Comic-Con@Home, è stato diffuso il trailer dell’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.