L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Backtrace – Trailer dell’action thriller con Sylvester Stallone e Matthew Modine

Backtrace – Trailer dell’action thriller con Sylvester Stallone e Matthew Modine

Di Marlen Vazzoler

Sylvester Stallone è il protagonista di un nuovo film poliziesco intitolato Backtrace in cui da la caccia a un criminale vittima di amnesia interpretato da Matthew Modine, l’unico sopravvissuto di una violenta rapina a un porta valori.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
La sinossi:

Dopo aver subito una lesione cerebrale durante una rapina in banca finita male, MacDonald (Matthew Modine) ha un’amnesia e viene messo in un reparto psichiatrico carcerario. Dopo il suo settimo anno di valutazione, viene costretto da un detenuto e da un medico del reparto (Ryan Guzman e Meadow Williams) a scappare di prigione e gli viene iniettato un siero che lo costringe a rivivere la vita che ha dimenticato. MacDonald deve ora eludere un detective del posto (Sylvester Stallone), un temprato agente dell’FBI (Christopher McDonald) e i pericolosi effetti collaterali della droga per recuperare i soldi rubati mentre affronta il suo passato.

Nel cast anche: Ryan Guzman, Meadow Williams, Christopher McDonald, Colin Egglesfield, Lydia Hull, Tyler Jon Olson, Sergio Rizzuto, Swen Temmel.

Diretto da Brian A. Miller (House of the Rising Sun, Officer Down, The Outsider, The Prince, Vice) e sceneggiato da Mike Maples, Backtrace verrà distribuito nei cinema americani e in VOD dal 14 dicembre.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).