L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Auguri per la tua Morte: ecco il trailer del sequel, Happy Death Day 2U!

Auguri per la tua Morte: ecco il trailer del sequel, Happy Death Day 2U!

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Auguri per la tua Morte: Scream incontra Ricomincio da capo, la recensione

La Universal Pictures ha diffuso il primo trailer di Happy Death Day 2U, il sequel di Auguri per la tua Morte (Happy Death Day), tra gli ultimi horror di successo prodotti dalla Blumhouse Productions di Jason Blum. Costato poco meno di 5 milioni di dollari, il film è riuscito ad incassarne 123 in tutto il mondo, di cui 55 nei soli Stati Uniti. Decisamente un ottimo risultato, che si è concretizzato in un sequel, che arriverà nelle sale americane il 14 febbraio 2019, per San Valentino, quindi (da noi arriverà il 28 febbraio).

Questa nuova avventura affronterà in maniera più approfondita il loop temporale in cui è rimasta bloccata Tree, cercando di dare una spiegazione a ciò che le è successo. Anche questo sequel si preannuncia particolarmente ironico e deciso a non prendersi troppo sul serio. Non è un difetto, anzi, è stato proprio uno dei punti di forza del primo film.

La pellicola arriverà nelle nostre sale con il titolo Ancora auguri per la tua morte.

Confermato il ritorno di Jessica Rothe, nel ruolo della protagonista Tree Gelbman. Con lei anche Israel Broussard, di nuovo nel ruolo di Carter, mentre tra le new entry troveremo Suraj Sharma (Vita di Pi, Homeland) e Sarah Yarkin (American Horror Story, The Middle), che interpreteranno rispettivamente uno scienziato e una nerd appassionata di scienze.

Diretto da Christopher Landon (Paranormal Activity: The Ghost Dimension), autore anche della sceneggiatura in collaborazione con Scott Lobdell, Auguri per la tua Morte si propone come una versione horror del cult movie Ricomincio da capo e racconta la storia di una giovane studentessa (Jessica Rothe), costretta a rivivere il giorno in cui è stata uccisa per scoprire l’identità del suo killer.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.