Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video
LEGGI ANCHE: Auguri per la tua Morte: Scream incontra Ricomincio da capo, la recensione
La Universal Pictures ha diffuso il primo trailer di Happy Death Day 2U, il sequel di Auguri per la tua Morte (Happy Death Day), tra gli ultimi horror di successo prodotti dalla Blumhouse Productions di Jason Blum. Costato poco meno di 5 milioni di dollari, il film è riuscito ad incassarne 123 in tutto il mondo, di cui 55 nei soli Stati Uniti. Decisamente un ottimo risultato, che si è concretizzato in un sequel, che arriverà nelle sale americane il 14 febbraio 2019, per San Valentino, quindi (da noi arriverà il 28 febbraio).
Questa nuova avventura affronterà in maniera più approfondita il loop temporale in cui è rimasta bloccata Tree, cercando di dare una spiegazione a ciò che le è successo. Anche questo sequel si preannuncia particolarmente ironico e deciso a non prendersi troppo sul serio. Non è un difetto, anzi, è stato proprio uno dei punti di forza del primo film.
La pellicola arriverà nelle nostre sale con il titolo Ancora auguri per la tua morte.
Confermato il ritorno di Jessica Rothe, nel ruolo della protagonista Tree Gelbman. Con lei anche Israel Broussard, di nuovo nel ruolo di Carter, mentre tra le new entry troveremo Suraj Sharma (Vita di Pi, Homeland) e Sarah Yarkin (American Horror Story, The Middle), che interpreteranno rispettivamente uno scienziato e una nerd appassionata di scienze.
Diretto da Christopher Landon (Paranormal Activity: The Ghost Dimension), autore anche della sceneggiatura in collaborazione con Scott Lobdell, Auguri per la tua Morte si propone come una versione horror del cult movie Ricomincio da capo e racconta la storia di una giovane studentessa (Jessica Rothe), costretta a rivivere il giorno in cui è stata uccisa per scoprire l’identità del suo killer.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/36625]