Ascolti USA: Charmed in calo, Legacies in rialzo, Grey’s Anatomy e gli altri risultati

Ascolti USA: Charmed in calo, Legacies in rialzo, Grey’s Anatomy e gli altri risultati

Di Luigi Toto

I ratings cominciano a delineare il futuro delle serie tv, con i network che iniziano a prendere le prime decisioni sul futuro dei palinsesti. Tra le full season ordinate ci sono New Amsterdam e The Neighborhood, con Manifest e in generale la NBC in ottimo stato di salute. Con Hallowen e in generale una settimana in cui alcuni show erano in replica, i ratings si sono abbassati per molti show.

Domenica 28 ottobre

Una serata in cui il Football è stato protagonista. Supergirl è arrivato a 1.26 milioni e 0.4 di rating, mentre Charmed è sceso a 1.11 milioni e 0.3 di rating. Risultati che sono abbastanza in linea con gli standard del network. Nulla di cui preoccuparsi, per ora.

The Alec Baldwin Show scende a 0.3, mentre su CBS Madame Secretary non convince nella fascia 18-49.

Lunedì 29 ottobre

L’accoppiata 9-1-1/The Resident si conferma ancora vincente, con The Resident che sfiora i 5 milioni e 9-1-1 che vince il suo time-slot con più di 5 milioni e 1.4 di rating. The Good Doctor continua ad essere un buon performer per ABC, con 7.98 milioni e 1.3 di rating nella fascia 18-49.

Magnum P.I. scende a 0.8, mentre Arrow è molto stabile a 0.4 (Risultati comunque lontani dagli altri anni). Legends of Tomorrow va sotto il milione.

Martedì 30 ottobre

The Flash

Continua la discesa di The Conners, lo spin-off di Roseanne senza Roseanne, che nonostante tutto si mantiene su risultati abbastanza positivi: 7.83 milioni e 1.18 di rating nella fascia 18-49.

The Flash si conferma lo show più visto di The CW a 1.75 milioni e 0.7 di rating. The Gifted scende a 0.6, mentre Black Lightning si ferma a 0.3, perdendo considerevolmente il beneficio del suo lead in.

Bene New Amsterdam a 1.3 di rating.

Mercoledì 31 ottobre

Empire scende a 4.23 milioni e 1.2 di rating, ma si conferma tra i leader della serata per le scripted series. La serata del franchise Chicago continua a portare ottimi risultati, con le serie che oscillano tra i 6 e i 7 milioni.

A Million Little Things si mantiene basso ma stabile a 0.8, mentre Modern Family scende a 5 milioni e 1.2 di rating.

Giovedì 1 Novembre

Legacies

Sale Legacies a 1.15 milioni e 0.4 di rating (il pilot aveva fatto 0.3), Will & Grace si tiene stabile sui 3 milioni e 0.8 di rating. Grey’s Anatomy – seppur in ribasso rispetto alle stagioni precedenti, è sempre una conferma a 6.62 milioni e 1.5 di rating. Station 19 è stabile a 0.9, mentre How to Get Away With Murder, con 0.8, chiude la serata Shondaland.

Fonte: TVByTheNumbers

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema.È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canaleScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Da May December a Mary & George, il 2024 ci sta ricordando la grandezza di Julianne Moore 17 Aprile 2024 - 14:00

Julianne Moore conferma il suo immenso talento con May December e Mary & George, dimostrando ancora una volta perché è considerata un'icona del cinema e della televisione.

Invincible: la serie è già stata rinnovata per le stagione 4 e 5? 16 Aprile 2024 - 18:11

A quanto pare la serie animata è stata rinnovata per altre due stagioni, ecco tutti i dettagli.

Lo streaming sempre più vicino alla TV: Disney+ pronta a lanciare canali tematici 16 Aprile 2024 - 11:00

Disney+ sta pianificando il lancio di canali tematici dedicati a Star Wars, Marvel, Pixar e classici Disney, attivi h24.

Doctor Who: Varada Sethu sarà companion di Ncuti Gatwa con Millie Gibson 14 Aprile 2024 - 16:30

Grandi notizie per i fan di Doctor Who! Varada Sethu si unisce a Ncuti Gatwa e Millie Gibson nella stagione 2.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI