L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aquaman – Prime cifre sulle pre-vendite da Fandango e Atom

Aquaman – Prime cifre sulle pre-vendite da Fandango e Atom

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Aquaman contro Ocean Master nel nuovo spot

La pre-vendita dei biglietti di Aquaman è stata aperta e sembra che stia procedendo abbastanza bene secondo i dati raccolti nelle prime 24 ore. Fandango riporta che la pellicola diretta da James Wan ha superato sia Venom (80.2 milioni $ nel primo fine settimana) che Mission: Impossible — Fallout (61.2 milioni $).

Chi ha acquistato il biglietto su Fandango con il proprio account VIP riceverà gratuitamente cinque fumetti digitali DC tra cui Aquaman n1.

Mentre su Atom Tickets, aperto da due anni, Aquaman ha battuto il precedente record di Avengers: Infinity War. Ricordiamo che sono inclusi i biglietti per assistere all’anteprima del 15 dicembre riservata agli iscritti americani di Amazon Prime (vendita esclusiva su Atom di un massimo di 10 biglietti per persona) in 1000 cinema, tra cui Regal, National Amusement, AMC e ArcLight Cinemas.

Ma a conti fatti quanto incideranno questi dati? Le pre-vendite di Black Panther avevano superato il record di Captain America: Civil War, alla fine Black Panther incassò 202 milioni contro i 179.1 del terzo film del Cap.
Nel caso di Solo invece, le pre-vendite su Fandango erano il doppio di quelle di Black Panther, ma la pellicola di Guerre Stellari non ha avuto minimamente il successo del film dei Marvel Studios.

Questi dati possono essere usati per delle prime sommarie previsioni, ma dovremmo attendere le analisi dei specialisti per avere un’idea più concreta di come potrà andare al botteghino il film.

In compenso le anteprime di Amazon invece si sono dimostrate un buon investimento, pensiamo a Jumanji: Welcome to the Jungle che era riuscito a raccogliere quasi 2 milioni di $. Sarebbe interessante sapere nel caso di Aquaman quanti biglietti per le anteprime sono stati venduti nelle prime 24 ore di pre-vendita.

La sinossi ufficiale:

Un’icona per oltre 70 anni, Aquaman è il re dei Sette Mari. Il riluttante sovrano di Atlantide, in bilico tra il mondo della superficie che sta costantemente devastando il mare e gli Atlantidei pronti a scatenarsi in una rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.

Nel cast figurano Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Patrick Wilson (re Orm), Nicole Kidman (Atlanna), Temuera Morrison (Thomas Curry), Yahya Abdul Mateen II (Black Manta), Dolph Lundgren (Re Nereus) e Ludi Lin (Murk).

La regia del film è stata affidata a James Wan (Insidious, Fast and Furious 7), mentre la data di uscita è fissata per gennaio 2019.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Night Teeth: Megan Fox è una vampira nel trailer del film Netflix 22 Settembre 2021 - 21:30

La storia di uno studente universitario che si ritrova a fare da autista a due vampire nel corso di una folle notte...

Lasciami entrare: Showtime ordina la serie con Demián Bichir 22 Settembre 2021 - 20:45

La serie, ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film da esso tratto, si girerà a New York a partire da inizio 2022

Y: L’Ultimo Uomo – Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie 22 Settembre 2021 - 20:30

Y: The Last Man è arrivata su Disney+: ecco alcune informazioni sulla serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughn!

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).