L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aquaman – Julie Andrews ha un ruolo nel film

Aquaman – Julie Andrews ha un ruolo nel film

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Aquaman – Uno spettacolare spot esteso per il cinecomic DC

Il premio Oscar Julie Andrews (Mary Poppins, Tutti insieme appassionatamente) ha un ruolo segreto in Aquaman. EW riporta che l’attrice presta la voce al Karathen, una creatura marina che detiene la chiave dell’impresa di Arthur Curry (Jason Momoa) per unire i mondi della superficie con gli atlantidei.

Peter Safran, produttore del film, ha spiegato:

“Volevamo che il Karathen avesse la voce di una classica attrice britannica, anche se in qualche modo modificata digitalmente. E quando abbiamo scoperto che Julie era interessata e disponibile ed entusiasta di farlo, il suo casting è stato un gioco da ragazzi”.

Il film di James Wan uscirà nello stesso periodo di Il ritorno di Mary Poppins con Emily Blunt. Safran ha commentato scherzosamente:

“Chi l’avrebbe detto che Aquaman avrebbe avuto l’originale Mary Poppins questo Natale?”.

L’ultimo film in cui ha recitato la Andrews è L’acchiappadenti (2010), mentre il suo ultimo ruolo da doppiatrice risale al 2017 con Cattivissimo me 3, anno in cui è stata protagonista della serie Julie’s Greenroom su Netflix.

La sinossi ufficiale:

Un’icona per oltre 70 anni, Aquaman è il re dei Sette Mari. Il riluttante sovrano di Atlantide, in bilico tra il mondo della superficie che sta costantemente devastando il mare e gli Atlantidei pronti a scatenarsi in una rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.

Nel cast figurano Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Patrick Wilson (re Orm), Nicole Kidman (Atlanna), Temuera Morrison (Thomas Curry), Yahya Abdul Mateen II (Black Manta), Dolph Lundgren (Re Nereus) e Ludi Lin (Murk).

La regia del film è stata affidata a James Wan (Insidious, Fast and Furious 7), mentre la data di uscita è fissata per gennaio 2019.

Fonte EW

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.