Aquaman – Julie Andrews ha un ruolo nel film

Aquaman – Julie Andrews ha un ruolo nel film

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Aquaman – Uno spettacolare spot esteso per il cinecomic DC

Il premio Oscar Julie Andrews (Mary Poppins, Tutti insieme appassionatamente) ha un ruolo segreto in Aquaman. EW riporta che l’attrice presta la voce al Karathen, una creatura marina che detiene la chiave dell’impresa di Arthur Curry (Jason Momoa) per unire i mondi della superficie con gli atlantidei.

Peter Safran, produttore del film, ha spiegato:

“Volevamo che il Karathen avesse la voce di una classica attrice britannica, anche se in qualche modo modificata digitalmente. E quando abbiamo scoperto che Julie era interessata e disponibile ed entusiasta di farlo, il suo casting è stato un gioco da ragazzi”.

Il film di James Wan uscirà nello stesso periodo di Il ritorno di Mary Poppins con Emily Blunt. Safran ha commentato scherzosamente:

“Chi l’avrebbe detto che Aquaman avrebbe avuto l’originale Mary Poppins questo Natale?”.

L’ultimo film in cui ha recitato la Andrews è L’acchiappadenti (2010), mentre il suo ultimo ruolo da doppiatrice risale al 2017 con Cattivissimo me 3, anno in cui è stata protagonista della serie Julie’s Greenroom su Netflix.

La sinossi ufficiale:

Un’icona per oltre 70 anni, Aquaman è il re dei Sette Mari. Il riluttante sovrano di Atlantide, in bilico tra il mondo della superficie che sta costantemente devastando il mare e gli Atlantidei pronti a scatenarsi in una rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.

Nel cast figurano Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Patrick Wilson (re Orm), Nicole Kidman (Atlanna), Temuera Morrison (Thomas Curry), Yahya Abdul Mateen II (Black Manta), Dolph Lundgren (Re Nereus) e Ludi Lin (Murk).

La regia del film è stata affidata a James Wan (Insidious, Fast and Furious 7), mentre la data di uscita è fissata per gennaio 2019.

Fonte EW

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Robert Downey Jr. era stato considerato per un altro personaggio Marvel prima di Iron Man 28 Maggio 2023 - 19:00

Prima di essere scritturato nel ruolo di Tony Stark, Robert Downey jr. era stato preso in considerazione per un altro film Marvel...

Deadpool 3, lo sciopero della WGA impedirà a Ryan Reynolds di improvvisare i dialoghi 28 Maggio 2023 - 14:00

Ryan Reynolds non potrà improvvisare alcun dialogo di Deadpool 3 mentre è in corso lo sciopero degli sceneggiatori.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la Macchia è un pessimo rapinatore nella nuova clip 28 Maggio 2023 - 12:00

Una spassosa clip di Spider-Man: Across the Spider-Verse mostra il goffo tentativo della Macchia di rapinare un convenient store.

Supergirl al centro del nuovo spot di The Flash 27 Maggio 2023 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle si prende i riflettori nel nuovo spot di The Flash, che include varie scene inedite.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

The First Slam Dunk, la recensione: brividi e adrenalina 4 Maggio 2023 - 7:55

Il meglio di uno dei migliori spokon manga di tutti i tempi, in movimento. Inoue ci regala il capolavoro di cui avevamo bisogno (un'altra volta).

Suzume: Shinkai ai fasti di Your Name (e cosa rappresenta quel gatto) 2 Maggio 2023 - 8:56

Come e perché il nuovo film di Makoto Shinkai si ricollega a Your Name, Miyazaki, Hideaki Anno. E cosa significano quei gatti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI