L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aquaman: i primi commenti a caldo promuovono il cinecomic di James Wan

Aquaman: i primi commenti a caldo promuovono il cinecomic di James Wan

Di Filippo Magnifico

GUARDA il lungo trailer esteso di Aquaman

Ieri in quel di Londra si è tenuta la première mondiale di Aquaman, il cinecomic diretto da James Wan con protagonista Jason Momoa.

La première è stata seguita dalla consueta pioggia di commenti sul film, in attesa delle prime recensioni. Primi pareri a caldo, utili per tastare il terreno. Senza troppi giri di parole, diciamo subito che la stampa ha reagito in maniera piuttosto favorevole a questo nuovo capitolo del DC Extended Universe.

Aquaman si preannuncia come una pellicola particolarmente divertente, che sembra aver messo definitivamente da parte tutti quei difetti riscontrabili nelle altre pellicole che fanno parte di questo universo cinematografico.

C’è anche chi ha azzardato un paragone con il diretto rivale, confermando che ci troviamo di fronte al più Marvel dei film DC Comics. In senso buono, ovviamente.

Ecco una carrellata di commenti:



Questa è la sinossi ufficiale di Aquaman:

Un’icona per oltre 70 anni, Aquaman è il re dei Sette Mari. Il riluttante sovrano di Atlantide, in bilico tra il mondo della superficie che sta costantemente devastando il mare e gli Atlantidei pronti a scatenarsi in una rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.

Nel cast figurano Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Patrick Wilson (Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Temuera Morrison (Thomas Curry), Yahya Abdul Mateen II (Black Manta), Dolph Lundgren (Re Nereus) e Ludi Lin (Murk).

La regia del film è stata affidata a James Wan (Insidious, Fast and Furious 7), mentre la data di uscita è fissata per gennaio 2019.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU AQUAMAN

Fonte: CBM

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.