L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anna Paquin reciterà nella stagione finale di The Affair

Anna Paquin reciterà nella stagione finale di The Affair

Di Giulio Frafuso

La star della TV Anna Paquin reciterà nella quinta e ultima stagione di The Affair, il dramma di successo che negli Stati Uniti va in onda su Showtime. L’attrice avrà il ruolo di Joanie Lockhart, la figlia adulta di Alison (Ruth Wilson) e Cole (Joshua Jackson). Appare chiaro a questo punto che il personaggio comparirà in determinati flashforward in cui tornerà a Montauk per scoprire finalmente la verità sulla morte della madre.

Vincitrice dell’Oscar per Lezioni di piano a soli undici anni, Anna Paquin è diventata una star di livello internazionale grazie alla serie TV di culto True Blood. Il ruolo di Sookie Stackhouse le ha regalato non solo lo status di attrice di culto ma anche altri numerosi premi tra cui un Golden Globe.

Tra le apparizioni cinematografiche della Paquin ricordiamo invece il franchise di X-Men dove interpretava Rogue, Il calamaro e la balena di Noah Baumbach e il prossimo, attesissimo The Irishman di Martin Scorsese, in un cast che comprende anche Al Pacino, Robert De Niro, Harvey Keitel e Joe Pesci.

Oltre ai già citati Ruth Wilson e Joshua Jackson, The Affair vede come altri protagonisti anche Dominic West e Maura Tierney. L’ultima stagione andrà in onda il prossimo anno.

Fonte: Comingsoon.net

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Songbird: il film sul lockdown prodotto da Michael Bay trova i suoi protagonisti 14 Luglio 2020 - 16:45

K.J. Apa, star di Riverdale, e Sofia Carson, protagonista di Descendants, saranno i due protagonisti del film diretto da Adam Mason

La Révolution – Primo teaser per la serie ucronica francese, da ottobre su Netflix 14 Luglio 2020 - 16:00

La Révolution metterà in scena una versione alternativa della Rivoluzione Francese, quando un virus fa diventare blu il sangue degli aristocratici e li spinge ad attaccare il popolo.

Batman Begins – Un vecchio spot con i Nickelback diventa virale 14 Luglio 2020 - 15:00

Riaffiora on-line un vecchio spot di Batman Begins con la musica dei Nickelback e un montaggio "romantico", lasciando straniti i fan.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.